K.de Meirleir -chris Roelant
#1
Inviato 02 giugno 2009 - 14:22:16
medici belga il professor De Meirleir Kenny e il dottor Chris Roelant,
hanno sviluppato un semplice test che, essi sostengono, risolve il mistero della 'yuppie flu'
Negli ultimi anni, e in collaborazione con un microbiologo, il dottor Henry Butt, e il suo team presso l'Università di Melbourne, Prof De Meirleir si è concentrato su batteri nel tratto gastro-intestinale. "Questo è un evidente punto di partenza, dato che l'80 per cento del sistema immunitario, le cellule si trovano qui", dice. Un sano, gut funzionamento è colonizzato da batteri "buoni" che aiuti la digestione e contribuire al nostro benessere. Molti pazienti affetti da ME più sintomi intestinali, e il Prof De Meirleir ritiene che un eccesso di "cattivo" di batteri, tra cui gli enterococchi, gli streptococchi e prevotella, è la colpa. Questi batteri sono normalmente presenti in quantità molto piccole in un budello sani, ma può avviare una sequenza di eventi che portano alla molteplici sintomi di ME se proliferare. (Questa ricerca sarà pubblicata nella rivista in vivo, nel mese di luglio).
Questi "cattivi", i batteri producono idrogeno solforato (H2S) - un gas che si trovano naturalmente nel corpo, dove ha diverse funzioni - in quantità. Tuttavia, in grandi quantità, è un gas velenoso che sopprimono il sistema immunitario, e danneggia il sistema nervoso, secondo il prof De Meirleir. (Solfuro di idrogeno è prodotto da alcuni animali per la preparazione di ibernazione perché "chiude" il corpo che, in effetti, è ciò che si verifica in me.) Inoltre, Prof De Meirleir descritto come egli ritiene che il gas reagisce con i metalli, tra cui il mercurio , introdotto in piccole quantità come contaminanti nei prodotti alimentari. La forma di mercurio prodotta dopo reazione con l'idrogeno solforato anche sconvolge la normale produzione di energia (noto come il ciclo di Krebs) da singole cellule, e questo, egli dice, di spiegare la carenza di energia da esperti ME pazienti.
Normale funzionamento cellulare è inibita e, nel corso del tempo, questo genera dannosi radicali liberi, molecole altamente reattive che distorcono la struttura delle principali proteine, come gli enzimi e ormoni, necessari per le reazioni chimiche. Ciò si traduce in ciò che il Prof De Meirleir chiama "aberrante" proteine (o prioni), che portano alla creazione di ulteriori sintomi come il corpo è sempre più compromessa, e che egli dice può svolgere un ruolo nella trasmissione della ME.
Il test delle urine, sviluppato dal Prof. De Meirleir e Dott. Roelant nel loro finanziamento privato della ricerca, rileva la presenza di metaboliti di idrogeno solfito, che dicono di confermare la presenza di anomali quantitativi di produzione di idrogeno solforato-batteri. L'intensità del colore cambiamento nelle urine indica la gravità della malattia progressione.
Non tutti i pazienti ME avanza alla sua forma più grave, dice il Prof De Meirleir, ma i diversi sintomi possono essere spiegati da questo meccanismo proposto per la malattia. Nel peggiore dei casi di me, dice che possa essere dimostrato che vi è la quasi totale eliminazione dei batteri "buoni" (come E. coli), la presenza di un elevato numero di "cattivo" di batteri nelle feci, depositi in metallo tessuti, e la presenza di proteine aberranti nella saliva. "Quello che abbiamo dimostrato è che questi pazienti hanno una malattia organica che comporta una delle sostanze più tossiche [H2S] che esiste", egli spiega.
Quindi, ciò che provoca la proliferazione di batteri nocivi, in primo luogo? Ci sono, egli dice, molti potenziali scatenanti vanno da alimenti di origine batterica (ad esempio la salmonella) infezioni, virus e tossine, o di stress mentale. Egli dice ME molti malati hanno una storia di disturbi compresi gut glutine e intolleranza al lattosio, che possono predisporre i loro colonizzazione da enterococchi e streptococchi.
Anna, 28-anno-vecchio paziente scandinavi, è tipico in questo senso, egli sostiene, aveva gut problemi in passato, compresa l'eventuale intossicazione alimentare, mentre in Messico. Il suo trattamento si concentra su brevi cicli di antibiotici per ridurre il numero di batteri cattivi, il trattamento con integratori probiotici per aiutare a ripristinare il buon batteri, più vitamine e minerali. "Lei sta migliorando", spiega il prof De Meirleir.
ME gruppi di sostegno e la professione medica sono ora esaminando Prof De Meirleir di lavoro. Tuttavia, Sir Peter Spencer, direttore generale di azione per me, ha accolto favorevolmente i risultati: "E 'sempre incoraggiante vedere che i nuovi sviluppi che potrebbero portare la speranza a 250.000 persone nel Regno Unito colpite da questa terribile malattia, egli ha detto." Attendiamo con ansia Professore Meirleir a vedere i risultati pubblicati in una rivista peer-reviewed in modo che si possa sviluppare una migliore comprensione di questa ricerca. "
Prof De Meirleir dice che i pazienti come Anna, di cui egli ha conosciuto molti, è quello che lo ha portato a questo punto. "Questo mi ha preoccupato per più di 20 anni. Ho detto [il psichiatri] vorremmo trovare una causa, e credo che abbiamo." Ci sono molti ME i pazienti e le loro famiglie che devono sperare che abbia ragione.
http://www.hetaltern.....02009 552.htm
http://translate.goo.....009%20552.htm
il test
http://translate.goo...herapeutics.php
http://www.proteabio...herapeutics.php
Oscar Wilde
#2
Inviato 02 giugno 2009 - 23:50:43
grazie cocci
#3
Inviato 03 giugno 2009 - 19:19:59
#4
Inviato 03 giugno 2009 - 19:30:13
e che se anche fosse eliminata l'intossicazione, ammesso che sia possibile, non sia assicurata la guarigione..
sarei comunque molto felice che fosse un valido e semplice modo per diagnosticare la malattia (certo a vari livelli in riferimento ai livelli di intossicazione)!
#5
Inviato 03 giugno 2009 - 21:16:52
chissà forse ci siamo quasi ;(chissà, forse , quasi . non si può dire che io sia un tipo deciso).
grazie cocci
entra e leggi in CFS/ME
http://translate.goo...herapeutics.php
adesso aspettiamo la pubblicazione
Messaggio modificato da Cocci, 03 giugno 2009 - 21:18:09
Oscar Wilde
#6
Inviato 03 giugno 2009 - 23:56:07
#7
Inviato 04 giugno 2009 - 10:51:31
#8
Inviato 04 giugno 2009 - 17:55:25
http://www.cfsitalia...t=0
,ma dato che non capivo la traduzione ho cercato ancora per arrivare alla fonte
Oscar Wilde
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi
Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,
senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.
Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.