da Kevin Short da ME supporto Norfolk
Mai desiderato un film d’avanguardia di uno scienziato medico di spicco, pienamente informato dello sporco affare della politica sulla M.E. e della lobby della somatizzazione? Un film nel quale un noto Professore di Chimica medica fa a pezzi sistematicamente le falsità della Wessely School, presenta prove innegabili della malattia biomedica organica nella M.E. e lotta inequivocabilmente per la giustizia per i sofferenti di ICD-10-G93.3? Un film che non è soltanto pieno di erudizione scientifica e di riferimenti altamente utili ma che immortala un uomo di grande integrità e statura (morale) e che è altamente godibile?
Yes?! Bene ora è qui nella forma di un DVD interattivo (formato DVD-R ) con il Professor Malcolm Hooper, fornito a prezzo di costo dal M.E. Support Norfolk (UK) group: Non c’è copyright su questo film/DVD, è un regalo disinteressato alla comunità M.E. da parte del Professor Malcolm Hooper e M.E. Support – Norfolk (UK).
Con grande abilità il Professor Hooper spiega chiaramente la ricerca che rivela il profondo danno nella struttura cerebrale , il deficit biochimico e neuroimmune e persino i cambiamenti genetici nei pazienti M.E. – che demoliscono totalmente i falsi modelli psico-sociali della M.E. e dei loro custodi, i “trattamenti” CBT/GET, l’ultimo dei quali il professor Hooper dimostra che sia una perdita di tempo e danaro e per il quale i medici professionisti potrebbero essere citati in tribunale. Le nozioni sulla causa virale/batterica O chimica sono superata dalla ricerca che dimostra che SIA virus/batteri CHE prodotti chimici ambientali rompono la barriera ematoencefalica. Questi agenti permettono che si produca un danno neurotossico con un avvelenamento ulteriore che scaturisce dalle diete ricche di frumento e latticini, attraverso la"leaki gut sindrome"(sindrome dell'intestino intestino permeabile). Si inserisce quindi una totale disfunzione fisica prolungata dove le reazioni molecolari complesse e immuni causano un danno fisico ai malati. Il professore Hooper mostra chiaramente che l’analisi diagnostica biomedica non soltanto è possibile ma deve essere fatta come ordinaria amministrazione e che mentre non c’è ancora una cura, intelligenti interventi nutrizionali e altri possono fare la differenza per la vita del paziente. Sono mostrate le similitudini tra M.E. e altre malattie ma è anche chiaramente spiegato che la M.E. è una malattia biomedica Unica con una sua propria eziologia.
Quindi ripeto, per favore, per favore, per favore, prendete il DVD, copiatelo liberamente e datelo a quanti i malati di M.E., dottori, politici, giornalisti e avvocati possiate raggiungere .
http://66.249.91.104...2006-16,GGLD:it
Messaggio modificato da neve, 03 luglio 2007 - 00:58:23