Vai al contenuto

Foto

sono andato a chieti

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 El Capo

El Capo

Nuovo entrato

• Utenti
  • Stelletta
  • 19 messaggi

Inviato 05 maggio 2007 - 14:52:37

Ciao a tutti sono stato a chieti e mi hanno detto che mi faranno sapere fra 2 settimane msono uscito dall ospedale il 30 aprile e sono stato una settimana ma anche a voi vi hanno dato le risposte dopo 2 o 3 settimane? ma se in tal caso mi farebbero diagnosi di fatica cronica devo seguire il loro indirizzo terapeutico? voi come fate? grazie a tutti

#2 Cocci

Cocci

Grande amico del forum

• Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.285 messaggi

Inviato 05 maggio 2007 - 18:08:36

B) ciao
io credo che devi aspettare per via che il risultato delle analisi ci vuole tempo.
io avevo fatto degli esami e il risultato me lo hanno dato dopo quasi un mese.
perciò stai tranquillo e poi facci sapere
ciao Neve
"una carta del mondo che non contiene il Paese dell'Utopia non è degna nemmeno di uno sguardo ,perchè non contempla il solo Paese al quale l'umanità approda di continuo.E quando vi getta l'ancora ,la vedetta scorge un Paese migliore e l'Umanità di nuovo fa vela"
Oscar Wilde

#3 carmen

carmen

Amico del forum

• Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 102 messaggi
  • Interests:musica poesia canto

Inviato 05 maggio 2007 - 19:40:32

ciao El Capo volevo chiederti come hai fatto per farti ricoverare per le analisi ?vorrei farle anch'io per avere un quadro più completo della siuazione.ti ringrazio carmen

#4 El Capo

El Capo

Nuovo entrato

• Utenti
  • Stelletta
  • 19 messaggi

Inviato 05 maggio 2007 - 20:00:13

ciao El Capo volevo chiederti come hai fatto per farti ricoverare per le analisi ?vorrei farle anch'io per avere un quadro più completo della siuazione.ti ringrazio carmen

Visualizza Messaggio

IO SONO AHO PRENOTATO UNA VISITA CON LA DOTTORESSA RACCIATTI CHE MI HA CHIESTO IL RICOVERO COME E USCITO IL POSTO SONO ANDATO

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.