c'è qualcuno a chieti questa settimana?
Inviato 07 novembre 2006 - 22:42:24
Inviato 08 novembre 2006 - 12:26:25
che fai da quelle parti ?
Non conosco nessuno che sia o che debba essere ricoverato a Chieti.
Ci aggiorni sulle indagini che fanno ? se sono diverse da quelle di 2 anni fa, se hanno nuove teorie, terapie ecc ?
Grazie e saluta gli zombie in camice

Zac
Zac
Amministrazione
--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
La foto di Zac qui: PhotoZac
Inviato 09 novembre 2006 - 10:31:37
Sono qui per un pò di controlli visto che il mio ricoverso risale a luglio 2003....!
Un bel tagliando giusto per non perdere l'abitudine!
Tra l'altro ad inizio anno ho la visita per il rinnovo dell'invalidità e volevo un pò di cartaccia recente da presentare.
Gli esami sono sempre i soliti....non mi sembra ci siano grosse novità...
Il reparto in compenso è tutto nuovo...una vera chic...cheria!!!!
l'unico difetto è che si è un pò blindati e così non ci sono contatti ne con glia altri malati nè con il resto del mondo....sai com'è....regole da infettivi!
Comunque tutti molto carini e disponibili come sempre!
Tanti saluti a tutti
Inviato 09 novembre 2006 - 11:48:12
Lyubina
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi
-
Ahrefs (1)
Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,
senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.
Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.