Jump to content

Photo

A Palermo il convegno dell’Associazione Malati di CFS il 2 dicembre 2023


  • Please log in to reply
No replies to this topic

#1 Amministrazione

Amministrazione

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 650 posts
  • Gender:Male

Posted 23 November 2023 - 18:04:06

A Palermo il convegno dell’Associazione Malati di CFS il 2 dicembre 2023.

 

A Palermo il convegno dell’Associazione Malati di CFS
Saranno tre le sessioni che si terranno all'ospedale Buccheri La Ferla Fatebenefratelli

 

Screenshot-1.png

 

 

Esperti di calibro internazionale prenderanno parte al convegno che si terrà il prossimo 2 dicembre 2023 a Palermo.

L’ospedale Buccheri La Ferla Fatebenefratelli ospiterà il congresso dell’Associazione Malati di CFA: “Il mimetismo molecolare, un puzzle autoimmune” il titolo.

Con il patrocinio della Regione Sicilia, dell’Osservatorio delle Malattie Rare e dello stesso ospedale, si svolgeranno tre sessioni. La prima avrà inizio alle 9 del mattino fino alle 10,30. La seconda sessione, a seguire dopo una pausa caffè, tratterà il Long Covid.

Terza e ultima sessione, che avrà inizio alle ore 14 dopo il pranzo,  specifica
sulla Sindrome da Affaticamento Cronico/Encefalomielite Mialgica. Si chiuderà con la discussione, mentre la conclusione e i saluti finali saranno a cura della presidente AMCFS, Roberta Beretta Ardino.


Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche.




0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.