Riceviamo da Giada Da Ros Presidente CFS/ME Associazione italiana O.d.V. e pubblichiamo:
La Società tedesca per la ME/CFS (Deutsche Gesellschaft für ME/CFS), in collaborazione anche con Millions Missing Germany, con la Società austriaca di ME/CFS, la Società di ME & CFS Svizzera e altri, ha appena lanciato una campagna per la giornata internazionale della ME/CFS, dal nome #IamHere.
Chiedono ai pazienti di inviare una propria foto del solo viso (preferibilmente in alta risoluzione) e una dichiarazione personale relativa alla patologia (una sola frase!), e di inviarle entro il 28 aprile a IamHere@dg.mecfs.de
Se desiderate essere citati per nome nella foto o nella dichiarazione, dovete indicarlo (ad esempio, nome e cognome, o nome con la prima lettera del cognome). Le dichiarazioni, ho chiesto specificatamente, possono essere mandate in tedesco, ma anche in inglese e poi le traducono loro in tedesco.
Questi ritratti e dichiarazioni, sotto la comune etichetta #IamHere verranno esposti al Volkstheater Wien (quindi al Teatro popolare di Vienna), e se possibile anche in altri luoghi, in occasione del 12 maggio.
Al link di seguito il thread di Twitter che spiega la cosa (in tedesco): https://twitter.com/...920830305218560