Vai al contenuto

Foto

12 maggio 2021_campagne/iniziative straniere per la sensibilizzazione


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Amministrazione

Amministrazione

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 650 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 02 maggio 2021 - 19:38:14

Riceviamo da Giada Da Ros Presidente CFS/ME Associazione Italiana O.d.V. e pubblichiamo:

"Segnalo alcune campagne/iniziative di sensibilizzazione in vista del 12 maggio e per il mese di sensibilizzazione sulla CFSME, per chi vuole partecipare":

 

-       Message of Hope, del Bateman Horne Center & #MillionsMissing: https://batemanhorne...-awareness-day/.

Viene realizzato un video con messaggi di speranza. Viene richiesta una vostra foto in cui reggete un cartello e con in mano un paio di scarpe che rappresentano la vita che avete perso. NB. La foto va mandata entro il 5 maggio.

 

-       La campagna di Action for ME, #YearsInLockdown - la fine dell'isolamento per il COVID non significa la fine dell'isolamento per le persone con CFSME. Per cui scattate una foto e indicate da quanti anni siete in lockdown per la patologia:

https://www.actionfo...h/get-involved/

 

 

-       Un concerto jazz per il mese di sensibilizzazione sulla ME/CFS Aperto a tutti. Evento di raccolta fondi per @MassMECFS quindi le donazioni sono incoraggiate, ma non obbligatorie. Con il NEW VIEW SAXOPHONE QUARTET. Domenica 15 maggio, ore 22 (ora Italiana).

Registratevi su http://tinyURL.com/MassMEJazz


Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche.




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.