buonasera a tutti!
Sono un ragazzo di 25 anni che a marzo ha contratto la covid-19 con sintomatologia non particolarmente grave (2 settimane di febbre persistente, inzialmente alta e progressivamente a scendere). Sono ormai 7 mesi che non riesco a riprendere la vita di prima. Sicuramente la situazione psicologica dovuta al lockdown non mi ha favorito, e sono andato in cura da psicoterapeuta, ma inizio a sospettare che i sintomi che accuso non abbiano carattere meramente psicologico. Nello specifico sono mesi che mi sento molto stanco, soprattutto al risveglio al mattino, mi riprendo leggermente riposando dopo pranzo per poi crollare sempre verso sera. Ero uno sportivo, ad oggi una camminata di 3-4 km mi stende. Studiavo tanto, adesso fare 2/3h di studio in 3 giorni è tanto. Mal di gola da mesi, dolori cervicali, insonnia frequente, fotofobia e un mal di testa molto forte mai provato. Ho fatto analisi del sangue e sembra tutto regolare. I sintomi sembrano indicare una possibile Cfs per quanto mi sono informato leggendo su molti siti internet. Se la mia auto-diagnosi fosse fondata, dopo quanto si iniziano ad avere miglioramenti?