Cfs visite ed esami a Bologna ?
Inviato 03 settembre 2019 - 13:10:56
Inviato 10 settembre 2019 - 02:27:08
Ciao Chiara,
mi dispiace leggere quanto tu stia male...
Sinceramente io non so se gli interventi che hai effettuato a distanza di tempo possono portare affaticamento, come anche la patologia di cui parli, ma dici che la reumatologa di s.Orsola di Bologna sospetta CFS, se la conosce spero ti farà fare tutti i giusti esami per la diagnosi. Vicino da te non mi sembra vi siano centri, non so se hai già guardato qui.
Spero scoprirai presto l'origine dei tuoi problemi di salute e che tu ritorni ad andare a 1000.
Facci sapere, saluti.
Amministrazione CFSitalia
-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================
"Il senso della vita
è dare senso alla vita”
(R.Steiner)
Inviato 11 settembre 2019 - 12:31:57
Ciao Chiara, potresti spiegarmi come mai devi fare una biopsia? per escludere esattamente cosa? un abbraccio
Inviato 28 ottobre 2019 - 16:34:38
Inviato 30 ottobre 2019 - 17:39:31
ciao Chiara scusami, cosa sono i bap oculari?? mi sfugge ...
Inviato 01 novembre 2019 - 00:35:04
Inviato 07 novembre 2019 - 16:42:52
Ciao Chiara , mi dispiace , come è andata poi la visita dalla reumatologa?? ti ha confermato qualche diagnosi?
Mi raccomando, cerca di non farti prendere dal panico , altrimenti , poi è peggio purtroppo...
Per sjogren o qualcos'altro?
Inviato 21 gennaio 2020 - 18:25:50
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi
Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,
senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.
Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.