Dott. Di fede e dott. Brambilla
#1
Inviato 10 giugno 2019 - 20:29:31
#2
Inviato 12 giugno 2019 - 01:58:10
Ciao Alice, posso parlarti solo del DR. Di Fede di Parma, per il Dr. Brambilla devi chiedere all'Associazione Veneta CFS, fa parte del loro Comitato Scientifico, questi sono i loro contatti:
Telefono informativo:
Lun. Merc. Ven.
9:30 – 11:00 / 17:30 – 19:30
340 0697357
a.cfs.onlus@gmail.com
facebook: Associazione CFS onlus
Per il Dr. DiFede posso parlartene sia personalmente sia perché diversi di noi che conosco personalmente siamo o siamo stati suoi pazienti.
Posso dirti che ha visto un gran numero di persone con la sintomatologia CFS/ME e fibro e che usa tutta la sua conoscenza per cercare di curare un paziente, si usa fino in fondo anche con terapie alternative o mandandoti da suoi colleghi.
Indaga molto bene sulle allergie e intolleranze, è anche un dietologo. Usa l'omeopatia, l'Ozonoterapia, sopratutto le insufflazioni.
Posso dirti pubblicamente che è uno dei rari medici che porto sul palmo di mano, non perché mi abbiamo fatto star meglio dell'1% ma perché hanno usato tutte le loro armi, anche informandosi, sul perché il paziente stava male, non lo abbandonano quando vedono che sarebbe più facile e remunerativo dirgli "Io non posso farci nulla".
I suoi contatti sono:
Indirizzo: Via Scarabelli Zunti, 21, 43123 Parma PR
Telefono: 0521 486896
A questo punto posso farti i miei Auguri.
Se hai notizie che possono servire agli altri pazienti se puoi e vuoi condividerle sai dove trovarci
Zac
Amministrazione
--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
La foto di Zac qui: PhotoZac
#3
Inviato 12 giugno 2019 - 20:20:23
Ciao Alice , io sono stata a Torino alla rappresentazione e sentendoli parlare , mi sono sembrati molto competenti entrambi, so che il prof. Di Fede visita solo privatamente, mentre il dottor Brambilla forse ha un suo studio medico, ma purtroppo , non so dirti di più..mi dispiace !!
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi
Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,
senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.
Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.