Ciao Laura, ciao luigi, benvenuti nel forum.
Non so se havete visto nel forum le due discussioni con indirizzi centri diagnosi e visite specialistche qui e qui su Roma trovate alcuni indirizzi.
Io ai tempi in cui stavo malissimo (20 anni fa ed avevo 34 anni) abitavo a Roma (ora litorale), chiesi una visita a domicilio di una delle dottoresse che lavorava al Policlinico Umberto I di Roma che si occupava di CFS (D.ssa Chimenti che ora lavora solo privatamente) ed ebbi così la diagnosi CFS; dopo qualche anno quando ancora stavo male ma riuscivo a muovermi un pò, andai da un altro medico del Policlinico Umberto I (Dr. Conti intramenia Viale Regina Margherita dove lavora anche attualmente), per un'altra vista che mi confermò la diagnosi, io però mi sono sempre curata in modo naturale (omeopatia, omotossicologia, fitoterapia, biorisonanza), e quindi dopo la diagnosi mi feci seguire da altri medici (sempre di Roma) e feci varie cure naturali e da qualche anno sto molto molto meglio. Questa la mia esperienza.
Provate a cercare uno dei medici che segnaliamo nel forum, la diagnosi è importante a prescindere dall'approccio terapeutico che poi si sceglie.
Di sicuro posso dirvi che il Dr. Conti fa diagnosi CFS sia in ospedale che intramenia, l'ho sentito ultimamente per via di un'intervista con una giornalista che si era rivolta a noi per scrivere un articolo sulla CFS, ed anche la D.ssa Chimenti se ne occupa ancora, anche se solo privatamente, poco tempo fa ho verificato telefonando alla sua segreteria, ciclicamente controllo i contatti che segnaliamo nel forum. Anche il Dr. Valesini, che non ho mai conosciuto, è di Roma ed un utente del forum un pò di tempo fa ci ha raccontato che sarebbe andato da li in vista sempre per diagnosi v. qui
Coraggio, e fateci sapere
Ciao