Mi sposto qui dalla sezione presentiamoci per chiedervi informazioni circa medici specializzati sulla CFS nel nord Italia che ricevono privatamente.
Io sono di Parma e vorrei quanto prima prenotare una visita. Come scrivevo nella sezione di presentazione ho cominciato a stare male dopo la gravidanza, ho una bimba piccola (7 mesi) e la situazione sta diventando molto pesante: ultimamente ho, fra laltro, febbricola quotidiana. Ho visto qui sul sito lelenco dei centri specializzati, ma in quasi tutti e richiesta impegnativa del medico di base e immagino i tempi non siano brevi. Chiedo se avete notizie di medici sul nord Italia che ricevono privatamente, ho trovato solo informazioni circa il prof. Tirelli in tal senso.
Vi chiedo anche: esiste una lista di esami da fare preventivamente alla visita (es. per diagnosi differenziale) ? Io ho ovviamente, come tutti credo purtroppo, il mio bel faldone di esami... fatti purtroppo un po a casaccio, perché il mio medico (e questa è la motivazione per cui vorrei evitare di passare di nuovo da lui) sostiene che la cfs semplicemente non esiste e seppur continuo a star male visto che gli esami vanno bene non devo pensarci. So purtroppo di non dirvi nulla di nuovo... e semplicemente assurdo.
Grazie a chi vorrà aiutarmi
Messaggio modificato da Diana86, 10 settembre 2018 - 21:04:28