Cari Zac e Vittoria , mi avete fatto spaventare.....
era successo qualcosa di tecnico?
0 ci avete ripensato??
per favore ......non fate più certi skerzacci
Posted 04 May 2018 - 13:17:09
Ciao Falco, cogliamo l'occasione della tua domanda per rispondere a tutti quelli che ci hanno scritto in mail per sapere del perchè il forum è rimasto chiuso per giorni, visto che avremmo scritto un post come Amministrazione per spiegare la cosa non appena il problema fosse stato risolto, per ora abbiamo tamponato il problema e rimandiamo altre decisioni sull'aggiornamento e altre cose da fare a dopo le iniziative del 12 Maggio.
Non è facile spiegare in modo semplice cosa sia successo e cosa abbiamo fatto noi e un tecnico informatico perchè si dovrebbe spiegare come funziona un sito e un forum, spiegazione che comprende parole troppo tecniche che non interessano a nessuno, database, PHP, MySQL, Java, ecc.
Il Forum era stato chiuso dal provider perchè alcuni suoi componenti erano a rischio vulnerabilità e quindi possibile fonte di SPAM, ecco perchè non potevamo accedere per far apparire una schermata con scritto "Il sito-Forum è in manutenzione, torneremo il prima possibile". I dati utenti NON sono mai stati compromessi, quella è sempre stata la nostra priorità e il sistema di criptazione di quei dati è sempre stato aggiornato.
La cosa si è dilungata anche perchè avvenuto in un periodo con festività e ponti, quindi anche i tecnici delle varie assistenze non operavano immediatamente nemmeno per capire dov'era il problema e quindi cosa fare da parte nostra e cosa chiedere ai nostri tecnici di riferimento.
Ora il problema è risolto, però dobbiamo decidere cosa fare dopo aver postato le notizie degli eventi del 12 Maggio.
Dobbiamo decidere se acquistare 2 licenze, una per il core su cui gira il forum e il forum stesso, sono sempre dei "programmi" e come tali vanno aggiornati, sia per la sicurezza sia come funzionalità, sopratutto ora che gli utenti che usano dispositivi mobili, tablet e smartphone aumentano sempre più.
Poi ci sono le spese di aggiornamento ed installazione, cose che deve fare per forza un addetto al settore visto che diventano sempre più complicate e non vogliamo rischiare di perdere anni di post e lavoro.
Ciao e... scusa-scusate la pausa
Zac
Amministrazione
--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
La foto di Zac qui: PhotoZac
Posted 23 June 2018 - 16:18:08
Sono disponibile anche io a contribuire,fatemi sapere,caro Zac ti devo parlare.
Iosto'conChiara
Quando le voci in te parlano di fine;
quando la mente dice che hai perduto;
quando credi che sia impossibile;
eppure prosegui,ti sollevi sulla tua Spada;
e fai ancora un altro passo;
Lì è dove termina l'Uomo;
Lì è dove comincia Dio.
Mentre si aspettano future ricerche è importante per prima cosa non
nuocere.
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo.
"Nessun Medico può dire che una malattia é Incurabile.
Affermarlo é come offendere Dio, la Natura e disprezzare il Creato.
Non esiste malattia, per quanto terribile possa essere,
per la quale Dio non abbia una cura corrispondente".
Paracelso
“Questa realtà è solo un sogno di cui siamo convinti!”
Mio collegamento
Per quanto riguarda l'ipotesi che la CFS possa essere una forma di Depressione Mentale,tutti gli studi hanno contraddetto tale approccio.Per citare un solo ma importante rilievo clinico:i livelli di Cortisolo sono molto bassi nella CFS,al contrario di quelli alterati verso l'alto della Sindrome Depressiva.
Allora, se capiamo che siamo responsabili di ciò che viviamo, già questo cambia del tutto la visione delle cose.
Livello anormalmente alto o basso di cAMP causa difetti di apprendimento e di capacità di memoria,in generale.
Sul cAMP ci sarebbero molte cose da dire al fine di una buona memoria e cognitività,forse lo faro' un giorno sul mio topic,tempo permettendo,ora voglio solo ripetere una verità a cui sono arrivato da qualche anno,aumentare il cAmp nei giovani comporta un miglior apprendimento e memoria,accade l'inverso nelle persone adulte o anziane.Quindi il cervello dei giovani si comporta all'opposto dei cervelli dei vecchi ed anziani questo avviene anche negli animali da laboratorio,questo spiega anche tutta la diatriba sulla Cannabis terapeutica..........negativa nei giovani un toccasana negli anziani,perchè comporta una diminuzione,appunto,del cAmp e quindi potenzia la comunicazione tra neuroni e quindi la memoria,apprendimento e cognitività,mal ridotti nella CFS/ME,fibromialgia,MCS,MBS,ed altre......
https://www.youtube....h?v=ICjFAa2ZbIY
Posted 23 June 2018 - 22:59:47
Sono disponibile anche io a contribuire,fatemi sapere,caro Zac ti devo parlare.
Grazie caro Romy, tra un pò decideremo il da farsi. Ti ringrazio per la disponibilità
Contattami quando vuoi
Zac
Amministrazione
--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
La foto di Zac qui: PhotoZac
Posted 24 June 2018 - 15:13:01
Capisco Zac......
condivideteci tutto ...così che possiamo contribuire.
Falco, devo chiederti scusa, credevo d'averti risposto durante le giornate di fermi tecnici e riavvi vari, grazie anche a te per la disponibilità
Zac
Amministrazione
--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
La foto di Zac qui: PhotoZac
0 members, 0 guests, 0 anonymous users
Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,
senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.
Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.