qualcuno di voi ha mai avuto carenza di vitamina D? io ho rifatto le analisi e al momento mi è sceso ancora il valore, a 12,6 ng/ml, con 20 come valore insufficiente.

Sospetta mononucleosi
#31
Posted 31 May 2019 - 15:42:08
#32
Posted 31 May 2019 - 19:28:29
qualcuno di voi ha mai avuto carenza di vitamina D? io ho rifatto le analisi e al momento mi è sceso ancora il valore, a 12,6 ng/ml, con 20 come valore insufficiente.
Ti rispondo direttamente sul tuo topic, anche se hai risposto sul mio, per non fare troppa confusione
Figurati, è il minimo l'interessamento, penso che la nostra situazione sia molto simile in quanto entrambi riusciamo comunque a sostenerci, ma la qualità della vita indubbiamente si è abbassata.
Un pò una situazione ''nella media'', se così vogliamo chiamarla.
Comunque dagli ultimi esami di un paio di mesi fa tutti i miei valori inerenti alle vitamine erano normali, stasera ripeto delle analisi, sono curioso di ricontrollare delle cose..
Riguardo la mononucleosi, le IGG del virus si stanno abbassando (MOLTO LENTAMENTE), buon segno? Il mio sistema immunitario si sta dando una calmata?
Comunque ci tengo a segnalare un maledetto linfonodo sul lato destro del collo che è diventato una palla, non dolorante, non fastidioso, ma evidentissimo al tatto.
Sta lì da circa un mesetto, bah.
Edited by Mario96, 31 May 2019 - 19:32:32.
#33
Posted 31 May 2019 - 22:23:25
Volevo capire se ci potesse essere una correlazione fra vitamina D bassa e sintomi, anche se il mio medico di base sostiene non c'entri niente con il mio malessere/astenia. Comunque boh alle IGG non darei troppo peso, quegli anticorpi rimarranno a vita nel sangue, le mie si son abbassate da più di un anno ma in ogni caso non è che stia poi tanto meglio.
#34
Posted 05 June 2019 - 18:06:17
Ciao Sandam, ma tu quando fai bici o camminata , non soffri di peggioramento posto sforzo che si puà protarre per giorni?? Non hai un peggioramento dei sintomi?' questo è uno degli elementi che contraddistingue la cfs e la fm , comunque io qualche accertamento in più lo farei, hai fatto gli esami del fegato?? di solito il virus ebna ti spappola il fegato, quindi il tuo gamma gt dovrebbe essere alto...secondo me prendere qualche integratore non può che aiutarti...anche solo un multivitaminico...Comunque anch'io sentirei un neurologo, più che un psichiatra...
#35
Posted 09 June 2019 - 19:13:17
1 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users
-
Ahrefs (1)
Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,
senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.
Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.