Buongiorno, in questi giorni sono venuta a conoscenza dell'iniziativa di cui allego il file. Con Elsa, mia figlia di 12 anni, siamo arrivate alla CFS dopo una lunga mononucleosi, nelle mie ricerche sul virus Epstein Barr ho conosciuto una persona che da anni raccoglie informazioni scientifiche e testimonianze sulla cronicità di questo virus, ha riunito documenti e persone su un sito ed un pagina fb, ora sta cercando di far partire una onlus che rappresenti questa realtà invalidante ed ha chiesto la mia collaborazione, mi ha inviato il materiale relativo all'Alleanza Malattie Rare e mi chiedevo se l'Associazione CFS Italia ne fosse a conoscenza o se potesse essere di qualche aiuto entrare a far parte di questa nuova iniziativa trasversale. Grazie!
Alleanza malattie rare
#1
Posted 19 January 2018 - 14:48:52
#2
Posted 19 January 2018 - 18:37:29
Ciao Stefania, come detto in altri post e nelle informazioni su "Chi siamo", ricordiamo che CFSItalia non è un'Associazione.
http://www.cfsitalia...5530-chi-siamo/
Zac
Amministrazione
--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
La foto di Zac qui: PhotoZac
#3
Posted 19 January 2018 - 18:46:42
Grazie ZAC ... ho letto tanto in questi ultimi due mesi ed ho parecchia confusione ... in ogni caso GRAZIE !!!! per il lavoro che avete fatto e continuate a portare avanti, non fosse stato per questo forum starei ancora girando come una trottola ... scusatemi ancora
#4
Posted 20 January 2018 - 01:08:27
Ma no, tranquilla, nessun problema, prendila come una "comunicazione di servizio", ovviamente gireremo la tua richiesta alle Associazioni CFS e anche sui gruppi facebook dedicati.
Grazie a te
Zac
Amministrazione
--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
La foto di Zac qui: PhotoZac
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users
Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,
senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.
Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.