![Photo](http://www.gravatar.com/avatar/f55b9ce3895d6b2955ba4d939fcb1f2f?s=100&d=http%3A%2F%2Fwww.cfsitalia.it%2Fpublic%2FCFSForum%2Fpublic%2Fstyle_images%2Ftctc91_glare%2Fprofile%2Fdefault_large.png)
Chissā se voi comprendere..
Posted 26 August 2017 - 16:34:20
Posted 27 August 2017 - 12:37:56
Ciao Teresa, hai provato a sentire un reumatologo e comunque un centro esperto in fibromialgia e cfs?? secondo me potrebbe essere utile...Noi non possiamo farti una diagnosi, ti possiamo solo dare dei consigli..In effetti , molti dei tuoi sintomi farebbero pensare alla cfs e fm! hai anche fatto test virali?
Posted 27 August 2017 - 12:45:52
Posted 28 August 2017 - 20:14:34
Ciao Teresa, dovresti chiedere gli esami per la mononucleosi, citomegalovirus, herpes6, toxoplasmosi...hai mai indagato anche in merito alla malattia di Lyme?? che tu sappia sei mai stata punta da una zecca? è solo una mia ipotesi...non so se altri amici del forum possano avere altre idee...mi dispiace non poter esserti di aiuto di più...
Posted 28 August 2017 - 20:24:30
è in gravidanza ho fatto il test.. grazie per qualsiasi consiglio, per me è un tesoro..
Posted 29 August 2017 - 20:33:59
Ciao Teresa, allora ti consiglierei di indagare sulla malattia di Lyme,! so che a Trieste c'è il prof Trevisan e il suo staff che se ne occupano e sono molto bravi in merito..molti casi di cfs o fm , erano in realtà lyme!
Posted 29 August 2017 - 20:58:18
0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users
Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietā esclusiva di CFSItalia.it e ne č vietata la riproduzione, totale o parziale,
senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.
Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrā essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.