ricorso si o no?
#1
Inviato 28 dicembre 2016 - 11:09:55
#2
Inviato 17 gennaio 2017 - 14:35:58
Ciao Giupak,
mi spiace per quello che hai passato e stai tutt'ora affrontando...
I ricorsi si possono presentare di solito entro 30 gg dalla decisione dell'ente, ma dovresti rivolgerti ad un patronato o un avvocato.
In alternativa potresti fare domanda di aggravamento direttamente all'inps dopo 6 mesi dal riconoscimento dell'nvalidità. In questo caso devi sottoporti a nuova visita e presentare altri documenti che supportino la richiesta di aggravamento..
Auguri!
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi
Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietā esclusiva di CFSItalia.it e ne č vietata la riproduzione, totale o parziale,
senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.
Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrā essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.