25 Maggio Protesta Mondiale per la ME/CFS #MillionsMissing
Dedicata a:
-Milioni di pazienti Encefalomielite mialgica (ME) Sindrome da Stanchezza Cronica (CFS) scomparsi da carriera, scuole, vita sociale e famiglie a causa dei debilitanti sintomi della malattia.
- Milioni di dollari mancano ai fondi per la ricerca e la formazione clinica che ME dovrebbe ricevere.
-Milioni di medici mancanti con formazione adeguata per diagnosticare e aiutare i pazienti a gestire questa malattia.
Al 25 maggio 2016 #MEAction è giornata globale di azione per l'uguaglianza per ME. ME pazienti, avvocati, operatori sanitari, e gli alleati si uniranno insieme per protestare contro la mancanza di fondi governativi per la ricerca, gli studi clinici e la formazione medica / pubblico, lasciando ME pazienti senza sollievo.
-------------
6 modi per partecipare virtualmente: http://millionsmissi...on.net/virtual/
(traduzione automatica)
Protesta virtuale
Qui ci sono sei modi per protestare virtualmente 1) Mettere le scarpe sul gradino della porta o alla fine del vialetto
Nel maggio 25t h, prendere un paio di scarpe (o più) e metterli a portata di mano, prato, o strada privata. Scattate una foto e post sui social media #MillionsMissing . Chiunque può partecipare, se sei un paziente o una solidarietà che esprime alleato.
Si potrebbe abbinare le scarpe con un segno che esprime ciò che le scarpe vuote significa per te. Alcuni esempi: "Non riesco a camminare fino alla fine della mia strada" o "Mio fratello dovrebbe essere qui."
Immaginate se migliaia di case in tutto il mondo messo fuori le scarpe in solidarietà con i manifestanti nelle strade.
2) Protesta sui social media
Il 25 maggio, selfie pubblicare sui social media (Twitter, Facebook, Instagram, ecc) - nel tuo letto, a casa, in sedia a rotelle, al lavoro, ovunque si vive - per aiutarci mostriamo in linea i milioni che mancano dalla protesta. Utilizzare l'hashtag: #MillionsMissing in modo che possiamo aggregare tutte le immagini. Inoltre, è possibile utilizzare #MEAction #mecfs #pwme
Si potrebbe anche prendere in considerazione la digitazione questi slogan o tenendo il proprio segno di protesta (qualunque sia la carta è a portata di mano!) Con uno slogan nella foto. Ecco alcuni esempi per iniziare:
- Manca la mia vita per 22 anni a causa della ME / mancante in azione a partire dal 1991 a causa di ME
- Manca equità nel campo della ricerca / mancante cure mediche adeguate
- Manca un medico che mi crede
- università mancante / Manca la mia famiglia / mancante in esecuzione nel parco
- Manca ma non più silenziosa
3) Aggiungere il filtro #MillionsMissing per la foto del profilo di social media
Durante il mese di maggio modificare l'immagine del profilo con l' #MillionsMissing profilo Filtro Smartphone App o il #MissingMillions Twibbon .
4) Essere un organizzatore di protesta virtuale
Promuovere l'hashtag e l'installazione di scarpe sul vostro account di social media. Pazienti e-mail, gli amici, le famiglie, alleati che si trovano in prossimità delle proteste satellitari .
5) Negli Stati Uniti? Inviare un pacchetto informativo per i vostri rappresentanti al Congresso
Offrire questo dimenticata Plague Congresso pacchetto da inviare ai tuoi Congresso / donne e rappresentanti dello stato prima della protesta.
6) Firma la
petizione chiedendo NIH adeguatamente finanziare ME / CFS.
Mary Gelpi ha aggiunto la sua voce alla chiamata per rendere il finanziamento di ME di ricerca proporzionato carico di malattia. A partire da questo intervento, che ha 30.000 firme. Con il vostro aiuto, possiamo assicurare che HHS sa che migliaia di persone negli Stati Uniti e al di là di capire che è il momento per un migliore finanziamento per ME / CFS. Iscriviti oggi, e promuovere sui social media . Chiedete ad amici e parenti a firmare pure. A pochi minuti del vostro tempo potrebbe fare una grande differenza!
________________________________________________________
Are you ready to take action?
Around the world, we are gathering. We are gathering in our public spaces – in Melbourne, London, Washington, DC and six other cities in the US – and in our virtual community, #MillionsMissing. From our homes and bedrooms we are linking arms to say, we will be invisible no more.