È oltre un mese che sto più a letto che altrove, e quasi non sono uscita di casa.
Ultimi 10 giorni a letto fissa e non migliora niente.
Mercoledì esco di casa (!) perché avevo un appuntamento importante dal medico, e la sto ancora pagando.
Giovedì "mattina", dallo specchio vedo che ho un bruscolo scuro sul collo, poco lontano da una feritina, e sta cadendo via. Per curiosità guardo cos'è.
UuuUUffa! Non è neanche stagione! M'ha morso una zecca!
Detta così, ovviamente non è sta grande notizia.
Ma quando stai male su tutti i fronti, non trovi niente che ti aiuti, non sai quando ti riprenderai e quanto, hai davanti a te altri problemi di salute da affrontare e non sai con che forze lo farai, nessun medico vuole entrare in materia ME/CFS e cure compatibili, sai che attorno a te nessun medico reagirà se gli dici "mi han diagnosticato la ME/CFS", e che quando realizzeranno che ha un nesso con la Chronic Fatigue Syndrome cominciano a guardarti come uno psicolabile... Ecco una remotissima ipotesi di beccarti anche la Lyme, a me sinceramente ha pesato!
Credo che tanti conoscano lo stato, avete in mente quando si sta così male che non ci sta più neanche uno spillo?
Ecco, è stai fuori di casa 3 ore in 10 giorni e ti becchi 'na zecca! :@
So che rischio pochissimo, e non cerco compianti o solidarietà. Per dirla tutta... Volevo solo dire che mi girano al sommo grado!
Grazie d'avermi letta fin qui!
Bacio belli!
Messaggio modificato da KIO, 02 aprile 2016 - 18:35:30