cervobrachialgia
#1
Inviato 16 gennaio 2016 - 19:50:02
#2
Inviato 16 gennaio 2016 - 19:52:10
Ps sto seguendo lezioni posturali ma nn trovo molto beneficio
#3
Inviato 18 gennaio 2016 - 18:27:30
Ciao Nunna85, oltre al fisiatra non hai mai provato a sentire anche il parere di un bravo reumatolgo? Hai anche qualche diagnosi di fibromialgia? Potresti anche sentire un bravo osteopata, magari è meglio del fisiatra....hai fatto qualche altro esame specifico?
#4
Inviato 18 gennaio 2016 - 19:27:34
prova a controllare se i punti in cui senti dolore coincidono con i tender points della fibromialgia e magari controlla gli anticorpi per escludere malattie reumatiche. Per il male alla testa e alla faccia potrebbe essere una nevralgia (trigemino?) magari senti un neurologo.
In bocca al lupo!
#6
Inviato 18 gennaio 2016 - 19:59:34
#7
Inviato 18 gennaio 2016 - 20:54:07
Ciao Nunna,io ho più i sintomi della cfs che della fibromialgia , anche se le ho entrambe....io per esempio ho più astenia, difficoltà a dormire , febbricola, fotofobia e altri sintomi della cfs , ho anche i dolori , ma nel mio caso sono concentrati nelle gambe ...secondo me dovresti proprio sentire un bravo reumatologo anche se gli esami reumatici sono negativi. Esattamente che esami reumatici hai fatto? Il reuma test o altro?...tu hai anche stanchezza , febbricola o altri sintomi oltre ai dolori e ai mal di testa? In effetti potrebbe anche trattarsi del trigemino....ma questo dovrebbe saperlo meglio il neurologo....
Aggiungi risposta veloce
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi
Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,
senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.
Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.