Oggetto: Convocazione Assemblea Ordinaria
Gli Associati dell’Associazione Malati di CFS ONLUS sono convocati in Assemblea Ordinaria per il giorno
Sabato 18 aprile 2015 alle ore 13,30 in prima convocazione e alle ore 14,30 in seconda convocazione
presso Camplus Living Bononia , in Via Sante Vincenzi n. 49 BOLOGNA per discutere e deliberare il seguente Ordine del giorno:
1) introduzione del Presidente
2) relazione del Consiglio Direttivo su attività in corso 2015
3) approvazione del Rendiconto Economico Consuntivo 2014
4) esigenze e priorità dei soci (malati e familiari)
5) varie ed eventuali
Ai sensi dell’art. 14 dello Statuto, per la valida costituzione dell’Assemblea in prima convocazione dovranno essere presenti in proprio o per delega, la metà degli Associati. Trascorsa un’ora da quella fissata per la prima convocazione, l’Assemblea sarà valida qualunque sia il numero degli Associati presenti o rappresentati per delega.
Rammento che, ai sensi degli articoli 14 e 15 dello Statuto, ogni Associato in regola con il pagamento del contributo associativo ha diritto ad un voto. Gli Associati assenti hanno la facoltà di farsi rappresentare da un altro Associato mediante delega. Ogni Associato non potrà essere portatore di più di due deleghe.
Nell’auspicio di poter contare su un’ampia partecipazione porgo, anche a nome del Consiglio Direttivo, i miei più cordiali saluti.
La Presidente
Roberta Ardino
-----
Estratto della comunicazione:
"..come potete vedere si terrà a Bologna anzichè a Milano come di consueto.
La scelta è stata fatta con l'intento di agevolare i soci delle regioni del centro-sud che non hanno avuto modo di partecipare precedentemente a causa della lontananza.
Vorremmo anche dare un'impronta un po' diversa alla solita assemblea e dare più spazio alla discussione delle esigenze e bisogni dei nostri malati e dei loro familiari nell'intento di poter agire con interventi mirati. Proprio in quest'ottica allarghiamo il nostro invito ai vostri congiunti e al vostro medico di base e vi invitiamo, nell caso siate impossibilitati a partecipare, a farvi rappresentare da un vostro congiunto.
Sarà presente il nostro Comitato Scientifico al completo (neurologo, biologa, pediatra e psicologa).
Ed ora ecco alcune indicazioni pratiche per raggiungere la sala : chi viene in auto può parcheggiare all'interno del cortile del Camplus o esternamente (in questo caso chiedere all'ingresso), per chi venisse in treno, all'uscita dell'ingresso principale della stazione, sul lato opposto, prendere il bus n.37 e scendere alla fermata Cirenaica che dista circa 200 metri dal Camplus."