Inviato 10 aprile 2015 - 11:16:12
Inviato 25 aprile 2015 - 16:46:36
http://www.televideo...fantile_600.jpg
Messaggio modificato da sniper, 25 aprile 2015 - 16:52:33
Inviato 26 aprile 2015 - 09:05:02
ciao sniper, come pensi tu e altri, probabilmente secondo il mio pensiero passo il messaggio che i farmaci fanno solo danni.... mi spiace, non era la mia intenzione.
a me da molto fastidio l'accanimento della medicina ufficiale a non trovare altre vie se ci sono dei problemi con i farmaci a sottovalutare in certi casi i danni che fanno.
e la facilità con cui danno certe terapie che possono essere dannose, tutto qui.
vorrei che i nostri medici studiassero tutte le cure che sono a conoscenza della scienza e sfruttassero la meno dannosa al momento, poi se non ci sono risultati con la medicina alternativa e la prevenzione anche con la dieta alimentare si usa anche quella chimica adeguatamente vigilata...
io stessa comunque al bisogno ho dovuto ricorrere all'uso degli antibiotici e ora ho trovato quello che non mi da dei problemi... dopo diversi tentativi mi è stato consigliato il generico dal farmacista e ho scoperto che non mi ha dato effetti collaterali particolari, leggendo il bugiardino aveva meno eccipienti degli altri di marca, e non è la penicillina a darmi problemi ma gli eccipienti... ne mettono dentro tanti senza capire poi il reale bisogno.
non so se ti ricordi ma tre anni fa ho scoperto che tramite esami genetici ho una vasta gamma di farmaci che non posso prendere e che dentro vi erano farmaci di cui ho fatto un uso per lungo tempo e probabilmente mi hanno peggiorato la patologia che ho....