ahah! Eva! concordo con Lightmoon! Grazie al cielo che possiamo sperare di non considerarti "dei nostri"! Sembra che sei uscita bene dal brutto episodio che ci ha cmq dato il piacere di conoscerti! Ti spero bene!
Ciao Alessandra!
Guarda che se aprivi una discussione tutta tua ti avremmo risposto ugualmente neh!
Così a sentirti, sì ci sono delle similitudini con la fibromialgia, mi sembra un po' strano che stia andando tutto così in fretta, i miei esordi andavano molto più lentamente, x es i miei dolori/formicolii/ecc ci anno messo qualche anno a passare da testa/collo/braccia a parte bassa della schiena/gambe/ecc.. Anche la stanchezza e le febbrette sono apparse circa 3 mesi fa?
Non ricordi nessun episodio che potrebbe farti pensare "è cominciato tutto da lì"..? tipo un trauma fisico o un infetto qualunque, un vaccino?
Così a occhio e croce mi sembra che il tuo medico sia bravo! Immediati controlli sensati e buoni consigli!
Se il lavoro dell'osteopata ha funzionato, magari rifarei un ciclo di trattamenti. Tante volte il nostro corpo si abitua a certe "storture" e anche se gli spieghi com'è che starebbe bene, in breve torna alla condizione pre trattamento. Una cosa frequente nell'adulto, i corpi dei bambini imparano più in fretta a mantenere la condizione migliore.
Detto questo, non intendo dire che il resto non vada indagato ulteriormente.
La vista sta bene?
Non so dire molto di più.
e... dici:
Spesso mi sento dire che sono solo stressata e ansiosa. Ma a parte il normale stress quotidiano, non ho problemi di ansia. Adesso inizio ad averceli perchè mi sembra di girare a vuoto.
Tranquilla questo succede o è successo a tutti nei momenti come il tuo che stai vivendo, si sta male, non si conoscono i nuovi sintomi, nesssuno sa dire cosa e perché, ci si preoccupa, si pensa "ma, con tutto quello che si sente..." sì, si va un poco in ansia. È praticamente obbligatorio Cerca il più possibile di stare serena ne abbiamo tutti bisogno, e non legarti la testa prima del tempo. I percorsi diagnostici spesso non sono istantanei, ma si può anche accettare che sia così.
Un abbraccio!
Messaggio modificato da KIO, 22 gennaio 2015 - 18:30:15