Il dentista lo vedo giovedi e mi farà anche una radio. Oltre alla pulizia del tartaro che mi sta causando non pochi problemi.
Commento del chirurgo "può essere" in merito a cosa, non ho capito scusa.
A me fa male (sopportabile) la mascella, i denti e a volte la lingua a deglutire ma meno di prima e non arriva alla mandibola.
I dolori attuali sono assolutamente sopportabili, in tutto il corpo.
Ha ragione ho spiegato male! Perdona! Può essere che, per vattelapesca quale motivo (lui non ha saputo precisare), il primo intervento abbia provocato una risposta dolorosa del trigemino.., e sempre per vattelapesca quale motivo, il secondo intervento abbia ottenuto una specie di reset del problema. A detta del chirurgo "tutto può essere" ma il più delle volte non sappiamo il perché. Unico dato certo: è accaduto! Micro dubbio mio è che c'entri la cervicale (la mia è molto disastrata).
Sono felice per te che i dolori siano assolutamente sopportabili! Dai! È una buona notizia!
La mononucleosi l'ha menzionata sempre la stessa dottoressa in ps ma subito ha detto "no, no" in merito all'esame da fare per quello.
Non ho nessuna alterazione degli esami del sangue che possano farmi pensare a infezioni, infiammazioni o altro.
Motivo per cui sono entrata in questa spirale: non si ha risposta, ci si angoscia.
Sarebbe interessante sapere perché la dottoressa ha detto "no, no". Magari ha dei motivi seri, ma sarebbe bello conoscerli.
A me l'han trovata mesi dopo, un po' casualmente, con un accertamento sugli herpes, e facendo un ragionamento a ritroso si è capito quando è iniziata. Ma tutte le altre analisi fatte la settimana prima della scoperta facevano pensare che io fossi sana come un toro...
Cara, tante volte le risposte si hanno col tempo. Lo so che si vorrebbe sapere tutto subito, io sono una che quando non ha risposte si incraponisce, e talvolta mi estenuo nella ricerca dei perché. Ma non ha senso! Col tempo ho imparato che spesso le cose non dipendono da noi, e/o hanno bisogno dei loro tempi per "rivelarsi". Questo non significa che per forza siano cose drammatiche, spesso sono cose semplici e si risolvono da sole. Sia in campo salute che in campo vita in generale.
Per quel che ne sappiamo la tua potrebbe essere una forma virale che si risolverà da sola, e che non avrà nessuna conseguenza.
Nella tua situazione non è bello che ti ritrovi a casa sola col pc e i tuoi dubbi... Senti più amici che puoi, guardati la tv, tirati nera con una serie tv online, leggiti un libro, scrivine uno tu, quello che vuoi, ma dimenticati le ricerche medico scientifiche per un po'. E quando vedi i medici fai tutte le domande che vuoi, e se ti va ci aggiorni. Solo se continuerai ad avere problemi in futuro, e nessuno avrà risposte, forse allora ricominciamo il discorso delle ricerche. Ma per ora davvero è prematuro.
Un abbraccio bella!
Messaggio modificato da KIO, 02 dicembre 2014 - 16:17:35