secondo me molti dolori della fibromialgia possono essere alleviati recandosi da una bravo osteopata Massoterapista
io ne ho provati parecchi, ma l'unico che davvero mi ha entusiasmato è questo http://www.teclaguarino.com/
mi è bastata una seduta per sentirmi veramente rimesso a posto.
è piena di lavoro e le prenotazioni vanno per le lunghe ma ne vale la pena
riceve anche a vare ma anche a milano credo
TECLA GUARINO
- Corso post graduate “fascia tra antiche e moderne teorie osteopatiche” 3.4.5. ottobre 2008 – relatore Jane Eliza Stark, presso ICOM (International College of Osteopathic Medicine)
- Corso post-graduate: “The complex patient. An integrated approach”. Relatore Mr Gerry Gajadharsingh D.O. 5-6 dicembre 2009, presso ICOM (International College of Osteopathic Medicine)
- ICAOR 9: “International conference on avances in osteopathic research” 28.29.30 maggio 2010
- Diplomata in Osteopatia presso l’ ICOM (International College of Osteopathic Medicine) giugno 2010
- “Approccio multidisciplinare alle patologie vertiginose” presso A.O. S. Antonio Abate – Gallarate 20 novembre 2010
- “Specific Adjustment Treatment. L’approccio osteopatico minimalista strutturale.” Relatore Gez Lamb D.O. 12-13 febbraio 2011 – Roma presso C.R.O.M.O.N.
- Relatrice al corso "Postura e benessere in Ufficio", 28 aprile 2011, presso Schindler S.p.a. Concorezzo (MB)
- Corso post-graduate: “Approccio Odontoiatrico ed Osteopatico alle disfunzioni posturali”. Relatori Dott. Andrea Pelosi e Ferdinando Zucchi D.O.BSc Ost. 17- 18 settembre 2011 – Saronno presso A.I.M.O.
- Corso post-graduate: “Ortodonzia e Osteopatia”. Relatore Dott. Massimo Della Monica. 8-9 ottobre 2011 presso ICOM, Cinisello Balsamo
- Corso post-graduate: “Ginecologia e gravidanza in ambito osteopatico”. Relatore: Cristian Ciranna-Raab BSc (Hons) Ost, DO, DPO (I). 11-12-13 maggio 2012. Saronno presso A.I.M.O.
- Assistente universitaria del corso di Medicina Osteopatica del quarto e quinto anno full time presso l’ICOM college per l’anno accademico 2010/2011
- Assistente universitaria del corso di P.A.F. (Palpazione Anatomica Funzionale) del primo anno full time e primo anno mix mode presso l’ICOM college per gli anni accademici 2010/2011, 2011/2012
- Docente universitaria del corso di P.A.F. (Palpazione Anatomica Funzionale) del primo anno full time presso l’ICOM college per gli anni accademici 2012/2013, 2013/2014 e 2014/2015
- Docente universitaria del corso di Biomeccanica del primo e secondo anno full time presso l’ICOM college per gli anni accademici 2011/2012, 2012/2013
- Corso teorico – pratico di Bendaggio Neuromuscolare DREAM K . relatore: Dott. Alessio Soldi. 16-17 marzo 2013 presso ICOM
- Corso di Osteopatia Sportiva. Relatori: Roberto Oggioni e Gianpaolo Cau. Marzo, aprile, maggio 2013, presso ICOM college
- Master of Science in Osteopathy presso SIOM Surrey Institute of Osteopathic Medicine at NESCOT North East Surrey College of Technology. Approfondimento delle tematiche: "Adjunctive Therapies, Classical Osteopathy, Teaching in Osteopathy, Sports Medicine". Thesis title: " Retrospective research about the afferent population at the ICOM clinic since 2009". Aprile 2001 - Ottobre 2013
- Osteopata della Nazionale Italiana Femminile Senior Pallacanestro. ritiro in preparazione agli Europei 2013, maggio / giugno 2013, ritiro 2014 e qualificazioni per gli Europei 2015. Federazione Italiana Pallacanestro
- Relatrice al corso "La colonna vertebrale e le posture dello Yoga". 24 settembre 2013 presso Il Laboratorio, Viale Valganna 16, Varese
- Relatrice ai corsi pre-parto 2013-2014 presso Il Laboratorio, Viale Valganna 16, Varese. "Osteopatia e Gravidanza"
- Conseguimento del diploma di Massoterapista MCB presso Ecolife di Milano luglio 2014
Edited by ANTI, 18 October 2014 - 16:15:31.