Capite a cosa servono le scale di severità-gravità dei sintomi e perchè volevo introdurre un questionario sul forum per vedere con che utenti stiamo parlando? Questo non per fare una graduatoria del tipo, stai male ma non poi tanto e quindi non ti considero, ma sono stato bloccato. Dovremmo sempre sapere cosa si riesce a fare e cosa non si riesce a fare, ovviamente questo dovrebbe saperlo il medico in primis.
...............ovviamente questo dovrebbe saperlo il medico in primis.Mi verrebbe da riderci su.........
Zac,a me l'INPS ha concesso invalidà al 55% che è molto più bassa di quella che ho in realtà,inoltre ha concesso anche la 104,ma di quelle che si danno senza che costano nulla allo Stato e che servono a poco o nulla in fatti di benefici di legge.Ho già convocato il mio medico di base al fine di una giusta e sacrosanta richiesta di revisione medica del mio caso,ma temo che dovro' interessare un medico legale con avvocato al seguito in un prossimo futuro per far valere i miei diritti,perchè di energie per lottare da solo,come ai vecchi tempi, me ne sono rimaste veramente poche e non intendo sprecarle per loro,e poi di carte d'appoggio che parlano chiaro ne ho una collezione oramai.
Sono stanco di sapere di falsi invalidi e con la 104 che danno diritto ad accompagnmento ed altri benefici di legge,invalidi che vanno alle visite mediche di controllo in ambulanze e poi subito dopo,scendono dall'ambulanza e salgono alla guida delle loro vetture personali,cose viste in TV.Io alla visita per la 104,ad un cinquantina di metri dalla mia abitazione,ci andai con le mie gambe,e so' solo io con quanta fatica,anche per l'attesa,in piedi,del mio turno.Ecco,mi chiedo,a cosa serve l'onestà personale,la serietà,il pagare le tasse fino all'osso,quando poi si assiste,sui Mass-Media di massa ed Internet a scandali,ruberie e furbizie giornaliere di ogni tipo,questo si aggancia a quanto ci siamo già detto ultimamente per MP.Bisogna tenere a freno le rabbie personali,non fanno bene alla salute,le ingiustizie sociali poi meglio non soffermarvisi,come ben disse il grande psicoterapeuta americano Wayne W. Dyer,perchè altro non sono che zone deleterie ed erronee del cervello.
Ti abbraccio,tu sai come la penso..........hanno lasciato soli la brava ed indifesa gente pazienti di ogni tipo compresi,oggi solo i furbi e con santi in paradiso(tutto scritto doverosamente in piccolo),hanno qualche possibilità di cavarsela.I giovani di oggi conoscono questa società di oggi e vi si ambientano,altro non possono fare,come non possono sapere che in passato c'era di meglio,ma come si dice,ogni popolo ha quello che merita.............ecc.ecc.Romy
Messaggio modificato da romy, 11 gennaio 2015 - 19:20:08