Presentazione... FM?
#31 Visitatore_Filippo.D._*
Inviato 26 giugno 2014 - 13:24:23
Inviato 26 giugno 2014 - 14:04:08
non ho assolutamente gonfiore, il medico ieri mi ha prescritto delle analisi sulle feci, oi oi la vecchiaia
non prendo quasi mai farina bianca, ma essendo vegetariana è ovvio che un po' di farina integrale la prendo...
secondo me questa diarrea potrebbe venire dalla tensione nervosa, dallo stress....
Inviato 26 giugno 2014 - 14:14:28
@Cielo
ma esistono esami sicuri..e per sicuri intendo proprio al 100% sicuri, che ti dicano che hai avuto e che ancora sta lavorando un certo tipo di virus senza che appunto dalla sierologia ufficiale venga fuori qualcosa???
La medicina non e' scienza esatta e ancor meno in diagnosi di questo tipo. La diagnosi della malattia di Lyme e' molto elusiva e hai bisogno di un centro dove abbiano esperienza. A leggere i resoconti di gente che ha girato un po' dappertutto (sul forum link sopra) pare che Trieste sia l'unico posto decente in Italia. Il prof che c'e' li' sembra in gamba e sa che esami far fare anche per cirus come l'EBV. C'e' anche un esame che fanno all'Infectolab che pare sia abbastanza buono. Ma esami affidabili al 100% non ci sono.
Per l'EBV alcuni medici preferiscono la pcr altri invece altri esami, anche qui e' importante il posto dove vai perche' i laboratori non sono tutti uguali.
Inviato 26 giugno 2014 - 20:10:20
Ciao Gaia ti capisco benissimo, ma devi tener duro e continuare ad insistere , magari provando a sentire un reumatologo o comunque un esperto di cfs e di fm::comunque anch'io ho fatto rmn per escludere sm...però ne ho fatta una sola ...un abbraccio e non mollare
Inviato 26 giugno 2014 - 20:40:58
Ciao Gaia ti capisco benissimo, ma devi tener duro e continuare ad insistere , magari provando a sentire un reumatologo o comunque un esperto di cfs e di fm::comunque anch'io ho fatto rmn per escludere sm...però ne ho fatta una sola ...un abbraccio e non mollare
c'ero proprio ieri dal Prof. Bombardieri, primario di reumatologia di pisa...
vi aggiorno dopo la visita di mercoledì... un saluto a tutti e grazie di esserci
Inviato 11 luglio 2014 - 10:41:07
La visita presso la clinica neurologica di Firenze ha finalmente escluso ogni probabilità di sclerosi multipla. sono felicissima
per ora continuo la cura prescritta dal Prof. Bombardieri di Pisa, sperando di passare entro tre mesi alla fitoterapia; in queste ultime settimane mi sento meglio.
Voi come state?
Inviato 11 luglio 2014 - 15:48:27
sono felicissima per te, almeno un pensierone in meno non è male!!!!!!!!!!!
Inviato 11 luglio 2014 - 18:43:05
grazie Gabry
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi
Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,
senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.
Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.