Buongiorno amici Ieri 23 aprile 2014 ho fatto la mia prima flebo di EDTA a Monza (terapia chelante)
Guardando la flebo sono riuscito a leggere Sodio Cloruro 0,9% e contenuto 500 ml
La seduta chelante è durata oltre 2 ore.
Dopo 10 minuti ho cominciato a sentire un bruciore dal braccio destro fino a metà collo e metà dello sterno e un dolore tipo puntura di aghi lungo la vena del braccio destro fino alla spalla destra.
A circa metà flebo il bruciore è diventato veramente insopportabile e dato che la dottoressa mi aveva detto che era improbabile tutto questo gran dolore, pensavo fosse colpa della mia fibromialgia o una mia questione di sensibilità o percezione del dolore, Comunque dato che sapevo che non sarei morto ho cercato di resistere in tutti i modi possibili (anche con tecniche di visualizzazione e mental training).
A 3/4 di flebo non ce lo fatta più dal dolore, allora la dottoressa ha staccato l'ago dal braccio destro e lo ha messo in quello sinistro.
Ho dovuto resistere ancora un'altra mezzora..
La dottoressa mi ha detto che sono pochissimi quelli che hanno i miei sintomi tra cui chi è molto intossicato o chi ha la sclerosi multipla, tra l'altro la flebo è stata infusa nel corpo molto lentamente.
Qualcuno di voi ha avuto la mia stessa esperienza?