@brisen, la mia cura consiste nel glutatione, tiobec, zinco, e clorella, per due mesi e poi sospendere per un mese, ma mi ha consigliato di fare dei succhi di frutta e verdura con l'estrattore e in teoria dovrebbe essere parte della mia alimentazione futura per far assorbire tutte le vitamine che mi mancano nel modo più salutare.
solo che ho questa gastrite che mi da fare e anche solo il succo di mela mi accende l'acidità e mi viene una colica!!!
ora aspetto qualche giorno e voglio provare a farla solo di carota comunque di verdure meno acide poi vedo......
uffa ho lo stomaco delicatissimo e continua a peggiorare con certi alimenti.... devo approfondire e trovare una spiegazione, so che con la gastrite cronica biliare gli acidi non sono il massimo... ma ho troppe cose ormai che il mio stomaco non accetta...
@invisibile, io l'estrattore l''ho preso tramite internet e si chiama "star 3" mi trovo bene ed è abbastanza facile da pulire è anche veloce nell'estrarre il succo,
i primi giorni ne facevo un litro per tutta la famiglia alla mattina e impiegavo tra pulire e tagliare la frutta e fare il succo circa venti minuti.....
i succhi sono buonissimi e vi è pochissimo scarto che con la centrifughe normali non si ha.
@davide purtroppo la mia alimentazione è diventata incredibilmente sana( tanto che chi mi conosce mi chiede come faccio) da otto anni perchè mi sta obbligando essere
così rigida il mio stomaco e se sgarro purtroppo lo capisco subito.... e mi dà molto fastidio solo il pensiero che anche i succhi non riesco prenderli.