Ohh marco ora è tutot piu limpido, alla fine era questo che ti chiedevo...cmq è vero a volt eil dolore cronico e scatenato proprio da un problema di neurotrasmettitori, non scordiamoci che problemi belli grossi come il parkinson ad esempio sono dovuti in parte anche a un problema con la dopamina se non erro.
marco ma ti hanno fatto anche degli esami specifici per evdere se questo squilibrio di neurotrasmettitori fosse presente oppure han dato per scontato che sia cosi e ti han proposto la terapia'
@Gabry ... tu che cosa hai scoperto nel tuo caso essere la causa e quindi poi che cura hai intrapreso?
grazie mille
davide, ho fatto gli esami genetici e quelli esteri da genovesi, e praticamente ho i due geni del glutatione nulli che funzionano poco poco... poi ho qualche mutazione di accumolo dei di sostanze tossiche ecc... e sul mio DNA mi si sono appiccicate sostanze chimiche , proprio sui geni ormonali, muscolari e un altro che non ho capito cos'è... poi mercurio ... poco zinco poca Vit-B, dunque la cura è l'evitamento come posso di queste sostanze e aggiunta di gluthatione, zinco, tiobec, clorella e peapure, e devo dire che a distanza di due mesi sono abbastanza contenta..... come sempre sono ancora limitata con gli alimenti niente glutine e tante altre cose........ sono riuscita a eliminare i fermenti lattici senza conseguenze del bagno....... è positivo, digerisco meglio....insomma sono contenta per il momento, ho paura a dirlo i dolorini che avevo alle dita e gambe mi sono andati via per ora, (premetto che prima di fare questi esami ero in un momento di ritorno al passato e ho fatto un percorso di qualche anno che grazie alla dieta e omeopatia stavo meglio poi piano piano stavo peggiorando e pensare di ritornare nell'incubo di stare così male, nella ricerca sui forum ho trovato il nome di questo medico all'ass, mara ed ho provato. ) la cura è lunga devo farla per un anno e saltare un mese ogni due. mi ha consigliato di mangiare biologico e succhi di frutta frutta e verdura freschi tutti i giorni (qui faccio un po più fatica averla fresca bio non è facile).
insomma queste patologie le ho tutte e tre un bel caosl!!!! secondo lui è data per primo dalla difficoltà di espellere le tossine dell'inquinamento ambientale..
leggendo i messaggi di frency mi sta facendo riflettere il fatto dei virus, perchè sono convinta che ho il corpo costantemente infiammato e mi sto regolando molto anche con la dieta istaminica e quando esagero con alimenti che so che non mi fanno bene, mi viene mal gola, si infiammano le gengive, mal di testa ecc..
solo che non ho mai fatto esami per le infezioni e non saprei neanche dove partire, anche perchè se tengo il corpo sfiammato come fa saltare fuori positivo, già fa fatica quando si sta male(dalle persone ammalate del forum).
in questo pezzo ho fatto un po di casino, ma sono mie riflessioni personali che non so se trovo delle persone che la pensano come me.
magari alla prossima visita proverò fare questo discorso al medico.......
buona serata