Il nostro sito CFSmagazine si è rinnovato, vi invitiamo a visitarlo cliccando: http://www.cfsmagazine.it/
"CFSmagazine da oggi si rinnova, nella veste grafica, nei contenuti e nell'interazione coi suoi utenti.
Un nuovo tema, con nuovi colori, una maggiore integrazione con i social network (ormai imprescindibile) e la possibilità di intervenire commentando i contenuti, attraverso la popolare piattaforma Disqus.
Nel corso degli anni, ci siamo resi conto di come una maggiore partecipazione e scambio di idee sia cruciale per la crescità di un sito, che mira sì ad essere un luogo di diffusione di informazioni, ma aspira anche a creare una comunità intorno ad un'esperienza condivisa: quella di chi giornalmente deve fare i conti con i disagi di una patologia invalidante e si incontra e scontra con persone o istituzioni che quasi mai comprendono le necessità di un malato di CFS.
Da qui la volontà di aprirci a voi lettori, perché arricchiate con testimonianze, segnalazioni, commenti, suggerimenti e interventi di varia natura gli articoli che di volta in volta pubblichiamo. Insieme, speriamo di diffondere una voce comune positiva e costruttiva, nella convinzione che i migliori risultati si possano ottenere solo collaborando e comunicando serenamente.
Buona vita!"