Il peggio che e quello che mi chiedo adesso , noi ci troviamo qui perché sappiamo cosa è successo , e perché e successo , ma ci sono
altre persone che non sanno cosa vuol dire amalgama e i rischi e i sintomi che essa può portare , che godendo di ottima salute si
recano dal dentista , e poi si ammalano non sapendo perché si sono malati , ecco queste persone chi le tutelerà ? ...altri sfigati
come noi che verranno avvelenati senza venirne a capo con che sia stato , e il perché , almeno per salvare le persone future , perché non
inviano un'informativa da dare al cliente sui possibili sintomi e sulla pericolosità dell'amalgama ?....si ho capito che sicuramente
e tutto un giro di soldi , che porta questa amalgama , i dentisti mettono l'amalgama , i pazienti si ammalano , e incomincia il
giro di soldi farmaceutico , psicofarmaci , antiinfiammatori , esami etc , cosi il paziente spende i soldi per la sanità
e la sanità si arricchisce cosicche anche le case farmaceutiche . Ma non mi sembra giusto che ne debbano rispondere
sempre noi persone ormai indeboliti e distrutti dalle sostanze tossiche. Non mi sembra gius
sono d'accordo con tutto quello che dici, però mi sono accorta che tutte le novità scientifiche che vengono fuori e avvertono dei pericoli che abbiamo intorno sulle sostanze tossiche che bisognerebbe evitare e bonificare, nonostante abbiano in mano ricerche ,e verifiche di queste tossicità, c'è sempre una parte molto grande della medicina ufficiale che non ammette e pensa che il nostro corpo si deve adattare a tutti i costi all'ambiente moderno.
ma facendo in questo modo non stanno facendo altro che ammalarci tutti,
e renderci sempre più delicati, i nostri figli purtroppo saranno più delicati di noi, poichè noi genitori gli abbiamo passato purtroppo genetica più ammalata, io me ne sono accorta dai miei figli, infatti tutti e tre hanno dei problemi simili ai miei per ora molto più leggeri.
tutti e tre con allergie conclamate, io almeno nonostante tanti problemini vari che come sempre i medici non sapevano spiegarsi, le allergie sono venute fuori che avevo 20 anni.
da quando ho scoperto che con l'alimentazione stavo meglio ho messo praticamente sotto dieta tutta la famiglia e sotto cure omeopatiche, anche se per me non sono sufficienti, per loro risolvo diverse cose ad esempio influenze, mal di testa in questi anni di medicine ne abbiamo prese molto poche e questo è un bene secondo me.
non voglio augurare del male a nessuno ma penso che per far cambiare idea a questa schiera di medici, devono ammalarsi anche loro e capire cosa significa veramente essere intossicati, facendo esperimenti su se stessi per capire come curarsi anche perchè quando arriva che il tuo corpo non accetta più niente di chimico devi per forza cercare qualcosa d'altro e dopo se per caso queste cure per lo più naturali funzionano non puoi più dire che la medicina ufficiale deve continuare andare su questa strada sbagliata.
avremo bisogno di più medici come genovesi che veramente sta cercando di studiare e scoprire sempre di più per aiutarci, spero che ognuno di noi che va da lui o da altri come lui, ne parli con i propri medici di base che li faccia almeno migliorare e aprire gli occhi su cure alternative e aiutare i pazienti che hanno sintomi che assomigliano a nostri.