Vai al contenuto

Foto

Rimango basita...guardate questo elenco dettagliato dei sintomi FM

• Per cortesia connettiti per rispondere
31 risposte a questa discussione

#31 milos

milos

Frequentatore

• Utenti
  • StellettaStelletta
  • 55 messaggi

Inviato 01 novembre 2016 - 13:14:01

potrebbe bastare anche la saliva a trasmettere la ME..(che comprende per me la CFS, FM, MCS) nel mio caso

alcune persone(familiari,parenti, amici) l'hanno contratta senza avere nessun rapporto sessuale.

anch'io penso che si possa trasmettere attraverso la saliva,al contrario dell'hiv questo virus e' estremamente aggressivo

a me e' bastata 1 volta sola

#32 SteveR

SteveR

Frequentatore

• Utenti
  • StellettaStelletta
  • 51 messaggi

Inviato 01 novembre 2016 - 13:32:47

Ho sempre fatto poca attenzione con i bicchieri nei bar. Ma non capita sempre che l'EBV scateni la CFS, a molti passa e guariscono

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.