Grazie manga, tienici aggiornati allora! un abbraccio

Visita dal gastroenterologo
Inviato 21 gennaio 2015 - 16:38:25
Inviato 21 gennaio 2015 - 23:53:20
Inviato 12 aprile 2015 - 11:15:04
Aggiornamenti!!!!
Dunque....visti i miei grossi problemi intestinali che persistono il gastroenterologo mi ha fatto fare il test su dna per intolleranza al glutine e gli HLA sono usciti positivi...
poi ho fatto il breath test al lattosio e sono uscita positiva....
E' venuto fuori che ho anche batteri in alto nell'intestino....
ho fatto il breath test per escludere l'Helicobacter ed attendo risposta...
In tutti i casi dovrò fare una terapia antibiotica e questo è un ENORME problema come sapete...
Vediamo....
attendo a fine maggio anche i test allergologici al nickel alimentare...
UN POSSO MANGIA' Più NULLA!!!!!!!!!
Inviato 15 aprile 2015 - 20:57:03
Mi dispiace tanto Manga! ma gli antibiotici non li stai già prendendo per la LYme? Un abbraccio
Inviato 19 aprile 2015 - 13:47:46
ho fatto 20 giorni di Minocin per Ehrlichia. Ora 9 giorni di zitromax per babbesia poi vediamo cosa esce dal mio campione muscolare......
Inviato 20 aprile 2015 - 18:20:13
Bene Manga, speriamo che finalmente tu riesca a debellare questi batteri e a stare un pò meglio! Un abbraccio e tienici aggiornati!
Inviato 26 aprile 2015 - 17:06:51
Helicobacter negativo.... vediamo di uccidere 'sti batteri!
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi
Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,
senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.
Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.