Cara kio, beba ,romi purtroppo non sto per niente bene e come sempre cado nel mio buco nero .
In piu sono anche inca........ata e molto con lo pseudo gnatologo che mi ha visto venerdi che mi ha fatto la solita domanda cretina :Ma lei signora perche ha
cosi fretta di mettere a posto la bocca? ma secondo lui cosa cavolo devo fare con la situazione che ho?
Gli ho risposto "immagini di avere la coda di capelli che ho io e che la sollevvassero da terra cosa sentirebbe? qello che sento io 24 ore al giorno+
dolori diffusi in tutto il corpo .
Alla prima occasione mi sono vendicata e quando gli ho detto di avere paura dei dentisti lui mi ha detto ,ma le sembro un dentista ? e io in risposta:no
adesso che ci penso no.
To porta a casa come si dice dalle mie parti.
Sto diventando insofferente alle risposte evasive, alle diagnosi incerte ,alle prese in giro , e sopratutto all'indifferenza dall'alto dei loro camici.
Martedi vedremo con il nuovo ortopedico specializzato in fibro ce ne sarà anche per lui cosi mi sfogo .
Cara kio il cimbalta a dose piena lo hanno fatto prendere anche a me purtoppo sti s.........e per fortuna che ora non c'e piu!
Oggi è stata una bella giornata e cosi' non potendo uscire mi sono per la prima volta iscitta a facebook proprio io che ho sempre detto che non lo
avrei mai fatto!
Spero che vi vada decentemente bene !
Vi ho fatto una testa cosi ma volevo farvi partecipi dei miei ultimi avvenimenti.
Ps xromy, mio marito stamattina mi ha costretto ad ascoltare tutta la spiegazione di aqualizer in inglese e vedere mentre lo applica e le prove di stabilità!
Credo che alla fine il mio pseudo gnatologo mi metterà una placchetta che ha gli stessi pricipi di aqulizer solo che uno costa 24 dollari l'altra 2o3mila euro
Unabbraccio forte anche a beba ti siamo tutti vicini scrivi se na senti il bisogno Bacioni maria grazia