Carissima beba mi dispiace sentirti dire cose che io capisco benissimo mi da un dolore cane sapere che tu provi la mia stessa disperazione !
Quando arrivano quei momenti bui credimi è sano buttare fuori la disperazione io faccio cosi e mi sembra di avere un po di sollievo ieri avevo gli occhi come due palline da tennis dal tanto che ho pianto!
Fare finta di niente è impossibile anzi mi peggiorano i sintomi se non SCARICO .
Enon posso farlo sempre su mio marito che sopporta gia troppo.
Da 1 anno a questa parte non posso piu lavorare, e sto spendendo anche tanti soldi fra specialisti e medicine e terapie.
Oggi sono stata dinuovo dal dentista a togliere un altro dente che la piorrea ha letteralmente espulso dalla gengiva ,ormai il ponte sotto non ha quasi piu appoggi e mi domando come farà lo gnatologo a mettere l'ortotico che dovrebbe riposizionare la mia mascella deviata boh...........
Non ti dico a scendere a Lecco in macchina da Sondrio stavo come un cane, tovagliolo sull'orecchio altrnavo prima destro poi sinis,, con in corpo muscoril tschipirina e 10 gocce di EN, dolore alle spalle collo mascelle naso sorda come una campana al limite della sopportazione tanto che l'infermiera mi ha chiesto se stavo poco bene NO (ho risposto) sto da cani.
Anch'io come te mi aggrappo alla fede nelle terapie e in questo famoso ortotico ,altro tipo di fede credo di averla persa prchè ho chiamato tanto
NOSTRO SIGNORE MENTRE PIANGEVO che dubito sia sordo .
Comunque credimi beba NON dobbiamo MAI mollare perche sono sicurissima che abbiamo la forza di farlo non sono frasi fatte, io penso che nella nostra mente quando siamo al limite scatti qualcosa che ci aiuta a ritornare a galla ,forse poi tornerà ancora la disperazione ma intanto quando sentiamo che arriva non dobbiamo mandarla via ma combatterla .
Sai cosa faccio io spesso quando non riesco a prepararmi vestirmi o pettinarmi perche sto tanto male?
Giro per casa e mentre faccio le cose che ti dicevo dico sempre ad alta voce TU SEI UN MOSTRO MA IO SONO PIU FORTEDI TE E NONOSTANTE IL DOLORE VADO AVANTI DECISA CREDIMI MI AUTOCONVINCO E MIO MARITO DICE CHE ALLA FINE HO TANTA PAURA E DOLORE MA POI CE LA FACCIO SEMPRE AD ANDARE DAL MEDICO O FARE ESAMI E TORTURE VARIE.............
Anch'io comprendo il tuo stato d'animo e non farti prendere quando il mostro arriva perche a Sondrio (nel mio caso ) c'è qulcuno che combatte magari proprio in quel momento come te e ti è vicina .
Quando vuoi parlare con me fallo a qualsisi ora io sono qui a farti compagnia .
Dulcis in fundo si è anche rotto il condizinztore della macchina oggi avevamo 32 gradi ti immagini che bel viaggio ?Sono molto preoccupata perla mascella che mi fa sempre piu male speriamo che prima di andare in ferie(loro possono).. mi mettano qulalcosa che ni dia sollievo e che dopo un anno possa cominciare a risentirci .
Quando dici che lo scetticismo non passa è esattamente quello che provo io non riesco a credere piu a ninte ma nella situazione in cui ci troviamo è piu che normale dopo tante illusioni . Ieri quando piangevo dicevo a mio marito ma èperchè nessuno mi dice cosa mi sta succedendo ? perche non mi guariscono una volta per tutte?ne ho passate tante ma questa sembra non avere soluzione.
Ma come ti dicevo noi siamo FORTI anche se non lo sappiamo io stessa mi sorprendo di quanto ho superato fino ad ora .
Mentre di scrivo ho dolori dovunque non ci vedo bene mi tirano le orecchie ho mal di testa le braccia in formica mi fa male la bocca e pensa perfino l'osso sacro ecc..............
Pazienza speriamo sempre nel domani non possiamo sempre soffrire cosi ,CREDIMI LE COSE SONO OBBLIGATE A CAMBIARE io ci credo!
Ti abbraccio fotissimo (senza farti male) e aspetto al piu presto tue notizie ! Nel privato se vui possiamo scambiarci i num di tel
Ciaoooooooooooooo dormi bene MARIA GRAZIA CARI SALUTI A TUTTI IN PARTICOLARE A KIO