Vi supplico: DOCUMENTATEVI!
Inviato 30 maggio 2013 - 08:50:40
Inviato 02 giugno 2013 - 14:23:19
Beh..ho letto la discussione inviata da Kio..oggi che sono mattacchiona (nonostante Tutto...e tutta la stanchezza e ieri ho avuto moooloooooooota esauribilità post esercizio!...)
...nonos tante Tutto...non posso fare a meno di fare questa battutaccia di cattivo gusto, certo, ma mi va di sorridere!
Ecco: almeno Noi encefalomialgici, dico per le donne, e forse solo per qualche Accettatissimo maschietto ...dicevo, almeno abbiamo il PENE!
...è proprio così no PENE, no ME! ..per i maschietti il suddetto è implicito al loro "essere", diciamo, così...Zac non espellermi dal Forum
Messaggio modificato da enrica2010, 02 giugno 2013 - 14:27:19
Inviato 20 giugno 2013 - 14:05:52
Inviato 20 giugno 2013 - 20:50:12
Anche taggato con cfs, me, cfs/me, ME/CFS, diagnosi, prognosi, management, ves, pcr, depressione
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi
Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,
senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.
Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.