analisi ormonali in cfs
#1
Inviato 09 marzo 2013 - 18:02:09
#2
Inviato 10 marzo 2013 - 21:46:28
#3
Inviato 10 marzo 2013 - 22:33:15
Gli esami sballati sono il DHEAS e il GH.
Zac
Amministrazione
--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
La foto di Zac qui: PhotoZac
#4
Inviato 11 marzo 2013 - 17:36:31
#5
Inviato 12 marzo 2013 - 02:21:55
Per gli ormoni sballati non mi hanno dato nulla, dicevano che non sono cose da prendere alla leggera e a chi era in terapia con il DHEAS dovevano controllarlo settimanalmente, cosa che non potevano fare con me abitando molto lontano, quindi mi hanno davo la classica terapia di allora, dosaggi elevati di Omega 3 e 6 + vit E.
La terapia con il DHEAS l'ho fatta dopo nella mia ASL, ma non ha funzionato, nel senso che il dosaggio dell'ormone era salito ma la sintomatologia non era cambiata di nulla e non era il caso di esagerare ne con il dosaggio ne con i tempi di somministrazione, visto i troppi effetti collaterali.
Per il GH mi hanno prescritto Arginina, un controsenso, visto che proprio sotto stimolo di Arginina in vena il GH nopn si muoveva di una virgola.
Ciao
Zac
Amministrazione
--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
La foto di Zac qui: PhotoZac
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi
Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,
senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.
Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.