Vai al contenuto

Foto

Cerco un bravo pneumologo a Roma!

• Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 Brisen

Brisen

Grande amico del forum

• Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.173 messaggi

Inviato 03 febbraio 2013 - 09:26:49

Sto cercando un bravo pneumologo a Roma, sapreste consigliarmi qualcuno?

#2 Speranza28

Speranza28

Grande amico del forum

• Utenti
  • 1.098 messaggi
  • Interests:Cinema,musica,libri

Inviato 04 febbraio 2013 - 03:57:09

Cara Brisen,non so proprio chi consigliarti.Forse un modo potrebbe essere cercarlo in un grande ospedale come il Gemelli e prenotare una visita.Se deve essere esperto di M.E/CFS a parte Genovesi,che se non erro è endocrinologo,immunologo e psichiatra,gli altri sono tutti reumatologi e c'è un omeopata.Baci.

#3 Brisen

Brisen

Grande amico del forum

• Utenti
  • 1.173 messaggi

Inviato 04 febbraio 2013 - 09:41:56

Grazie Speranza! Si proverò al gemelli, so che ha un reparto pneumologia discreto! Non deve essere necessariamente esperto in cfs basta che sia uno pneumologo bravo e che abbia voglia di lavorare soprattutto ;-)
Ho letto che anche il San Camillo e' discreto, non so poi mi informerò meglio!

#4 Speranza28

Speranza28

Grande amico del forum

• Utenti
  • 1.098 messaggi
  • Interests:Cinema,musica,libri

Inviato 04 febbraio 2013 - 17:42:35

Non so riguardo al San Camillo ma un altro ospedale di qualità è il San Filippo Neri.purtroppo i micidiali tagli alla Sanità hanno provocato disastri e Roma ha milioni di abitanti e di turisti.Avevo suggerito il Gemelli perché è molto grande ed era o è considerato uno dei 3 ospedali migliori in Italia.

#5 Brisen

Brisen

Grande amico del forum

• Utenti
  • 1.173 messaggi

Inviato 05 febbraio 2013 - 09:46:12

Infatti con i tagli che hanno fatto ormai non c'è un solo ospedale che si salvi.... Perfino quelli eccellenti ormai si ritrovano in grandi difficoltà....

#6 patty

patty

Amico del forum

• Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 174 messaggi
  • Interests:adoro i cani e il burraco

Inviato 05 febbraio 2013 - 10:16:17

io sono stata al san filippo neri dal pneumologo ma se ti devo dire.. bravo !... non posso proprio dirlo ....non ne conosco altri.. purtroppo non posso aiutarti...e comunque hanno certe liste di attesa!!!! ciao brisen

#7 Brisen

Brisen

Grande amico del forum

• Utenti
  • 1.173 messaggi

Inviato 05 febbraio 2013 - 22:18:35

Grazie Patty! Allora San Filippo neri.... NO!! :-) credo che andrò al gemelli alla fine

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.