Articolo fresco fresco
#1
Posted 14 November 2012 - 18:45:54
Vi lascio il link a PuBMed dove potete trovare il riassunto dell'articolo:
http://www.ncbi.nlm....pubmed/23145212
Titolo: No serological evidence for a role of HHV-6 infection in chronic fatigue syndrome.
Importante la conclusione:
"While only a few of the controls and CFS patients showed high level immunoreactivity with HHV-6A, a majority of both the controls and CFS patients showed significant immunoreactivity with HHV-6B. However, no statistically significant differences in antibody levels or frequency of HHV-6A or HHV-6B infection were detected between the controls and CFS patients."
Se avete problemi con l'inglese, mandate un segnale e traduco.
Un saluto,
Michela
#2
Posted 20 November 2012 - 09:01:41
#3
Posted 20 November 2012 - 19:36:28
#4
Posted 21 November 2012 - 09:56:06
Scusa il ritardo, cercheró di tradurre il riassunto dell'articolo. Ho un esame venerdí e sono un po' di corsa.... Poi sarò più tranquilla.
@ mango neko
Mai perdere la speranza di poter stare meglio! Hai proprio ragione, cara gatta giapponese! In ogni caso puoi sempre chiedere alla dottoressa che ti ha in cura il perché ti ha prescritto quelle analisi (può anche essere che tu la metta in difficoltà, ). Credo che il mio medico mi veda come un incubo, con tutte le domande che gli faccio!
A presto!
Michela
0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users
Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,
senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.
Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.