dove inserire...
#1
Inviato 26 ottobre 2012 - 21:32:17
a parte tutto volevo sapere dove inserire le mie divagazioni e i miei pensieri... In spazio libero? E le domande? Mi sa che quelle che ho inserito non dovevo farlo lì dove le ho messe (tipo 'red bull')
Spero non vi arrabbiate... Mi sa che ho fatto un po' di errori... Chiedo perdono! m(_ _)m
dove avrei dovuto inserirle? Lì però ho ricevuto risposte mentre nei messaggi dello spazio libero (tipo ' vivere o...sopravvivere') no...perché lo spazio libero é meno visitato? O Vasco lo adoro solo io? Beh, buona notte e a domani!
#2
Inviato 26 ottobre 2012 - 23:31:03
Dobbiamo pensare che se una discussione è inserita nella giusta sezione la lettura di tutto il forum sarà pià scorrevole, pensiamo anche agli altri, ci sono pochi utenti che non sono malati e quindi con difficoltà anche a leggere al pc.
Non c'è differenza tra una sezione e l'altra, i più assidui frequentatori appena entrano nel forum cliccano su "Visualizza nuovi contenuti", in alto a destra, e cosi leggono tutto quello che non hanno ancora letto dalla loro ultima visita.
Un post può sfuggire, tu ne hai scritto parecchi e credo che solo pochi di noi riescano a leggerli, se sono importanti puoi aspettare qualche giorno e poi richiamare il post, un post può essere letto ma non tutti hanno una risposta o qualche cosa da dire, non a tutti, ad esempio, piace Vasco, non tutti riescono ad ascoltare la musica o a leggere un libro o a seguire un film.
Zac
Amministrazione
--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
La foto di Zac qui: PhotoZac
#3
Inviato 27 ottobre 2012 - 01:13:00
Come dice zac risulta utile a tutti se si inserirscono le discussioni al giusto posto, ma purtroppo tanti non ci dedicano un minimo di attenzione, quindi grazie per la tua buona volontà e non ci arrabbiamo se qualche tuo post non sarà al posto giusto però se hai problemi chiedi pure o se hai postato nella sezione sbagliata ce lo segnali e noi spostiamo.
Quanto allo spazio libero, credo per gli utenti sia importante anche dialogare su argomenti leggeri o di attualità; se vedi nella parte alta della sezione abbiamo proposto vari argomenti "in evidenza" in cui ognuno può intervenire, il problema è che alcune persone magari danno priorità alla parte riguardante la salute, e magari dopo leggono anche lo spazio libero, ma non hanno più la forza di scrivere...
Unisco la tua discussione che hai aperto su Vasco in quella dedicata alla musica, v. QUI sarà sicuramente notata di più
Saluti.
Amministrazione CFSitalia
-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================
"Il senso della vita
è dare senso alla vita”
(R.Steiner)
Aggiungi risposta veloce
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi
Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,
senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.
Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.