'i miei amici'
Inviato 22 ottobre 2012 - 19:30:20
Inviato 22 ottobre 2012 - 21:41:53
per mandare un messaggio privato(MP) credo basti :1)aprire la finestrina vicino al tuo nome,
2) aprire messaggi privati, 3)nella pagina Messaggi privati appena sopra "Mie conversazioni" però all'estrema destra di esse
trovi "Componi nuovo", clicchi sopra e si apre un nuovo messaggio 4) scrivi il nome del destinatario (es.Manga neko)
e quello che devi dirgli nello spazio per il messaggio (sotto stili -caratteri) e il gioco dovrebbe essere fatto.
-----risposta che ha avuto il maggior numero di "mi piace"-----------
Inviato 22 ottobre 2012 - 23:01:08
Per gli MP è molto semplice, o fai come dice Epione o più semplicemente clicchi sull'icona a forma di letterina sotto al suo avatar o nome, come nell'immagine sotto, e si aprirà la finestra di composizione dell'MP, prova con me se vuoi.
Zac
Amministrazione
--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
La foto di Zac qui: PhotoZac
Inviato 23 ottobre 2012 - 12:56:17
Zac
Amministrazione
--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
La foto di Zac qui: PhotoZac
Aggiungi risposta veloce
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi
Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,
senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.
Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.