
Scie Chimiche
#1
Posted 08 September 2012 - 08:11:13
#2
Posted 08 September 2012 - 16:52:13
#3
Posted 09 September 2012 - 00:12:18
noi ,siamo solo "più sensibili ":alla luce, ai rumori,ai gas di scarico ,ai detersivi,alle vernici,a molte sostanze chimiche ecc.,
perchè l'agente che ha provocato la malattia ci ha colpito i centri nervosi che regolano la sensibilità .,
comunque per essere sicuri basterebe monitorare le popolazioni che risiedono attorno agli aereoporti, es. quanti casi di ME/cfs ci sono
nella popolazione di Fiumicino?
#4
Posted 09 September 2012 - 09:06:20
#5
Posted 09 September 2012 - 09:10:23
#6
Posted 09 September 2012 - 20:18:04
#7
Posted 31 March 2013 - 18:43:10
nel senso non esiste il complotto di uomini cattivi che spruzzano gas sulle nostre teste
ma ovviamente ci sono aerei che inquinano come 500 macchine
poi le differenti scie sono spiegate da aerei con motori diversi,più o meno vecchi,più o meno inquinanti
da questo punto più razionale il problema esiste,come esiste il problema degli inceneritori,dei gas di scarico di macchine e camion e di fabbriche,ed è un problema ENORME
dobbiamo sperare che la politica inizi a parlare di ecologia e magari noi guardiamo meno "mistero",leggiamo meno riviste come "lo sai" e cerchiamo di votare meglio
l'italia è l'unico paese che non pone questi generi di problemi in posizioni centrali (non li pone proprio)e in italia non esiste un partito come i verdi in germania,purtroppo
#8
Posted 01 April 2013 - 09:52:09
http://www.weathermodification.com/
Comunque io li ho visti da vicino gli aerei che fanno cloud seeding, proprio pochi giorni fa prima di atterrare in Olanda. Ci siamo passati veramente vicini, anche se quelli erano più alti, ho potuto osservarli da vicino e sono sempre più convinta della tossicità di quello che stanno facendo.
Ovviamente la maggior parte delle persone se ne renderà conto troppo tardi di quello che succede sulle loro teste. Però, quando l'acqua, il cibo e l'aria che respiriamo saranno troppo inqueinati, forse la gente comincerà a porsi qualche domanda intelligente su quello che stanno facendo. Ma certo allora sarà troppo tardi :-)
#9
Posted 01 April 2013 - 09:56:31
Lo sapevate che quando inventarono la benzina al piombo all'inizio del 1900, quella rossa per intenderci, sapevano già che faceva malissimo? Ma l'hanno usata per ben 100 anni prima di sostituirla con la verde negli anni 90!! Era forse un complotto di uomini cattivi? Non si sono loro stessi avvelenati e hanno avvelenato le loro famiglie con la benzina al piombo? Si, ma si sono avvelenati con i soldi in tasca, ed è questo quello che conta a quanto pare!
#10
Posted 01 April 2013 - 11:16:22
Io credo che le intossicazioni più cruente da amalgame e inquinamenti vari contribuiscano in modo meno diretto ed allarmante rispetto alle intossicazioni date dai CIBI..a cui, è ormai chiaro che abbiamo sviluppato (noi e le persone con certi problemi simili ai Nostri) geneticamente, meglio, epigeneticamente (per induzione ambientale) dei DEFICIT: impossibilità di metabolizzarle.
Altro che malattie mirìtocondriali/metaboliche...le INTOLLERANZE (chiamate semplicemente e volgarmente, soltanto, "intolleranze"...) peggio delle ALLERGIE (che almeno nello sfogo subitaneo, neutralizzano le tossine "direttamente", senza dare accumuli tossici/metabolici), a mio modesto parere, stanno arrecando tragiche ENCEFALOMIELITI e danni mitocondriali cronici!
Credo che in un futuro non esisterà solo la GALATTOSEMIA, la CELIACHIA, l'ACIDOSI METABOLICA, il DIABETE (che è indiscusso provochino malattie mito)m...ma disturbi lievi e intermedi che provocano problemi mito/encefalopatieproblemi non acuti, ma cronici, appunto tragici, come i Nostri.
Abbiamo una base di debolezza genetica/epigenetica..metabolica, dunque neurologica che provoca poi debolezza immunitaria..Solo stile di vita (pulizia materiale/organica) e pulizia interiore potranno salvarci...
#13
Posted 01 April 2013 - 22:04:05
#14
Posted 08 April 2013 - 00:57:00
L’incontro è stato promosso da Giulietto Chiesa, in quanto presidente del laboratorio politico Alternativa, in collaborazione con Josefina Fraile Martin, presidente di Terra SOS-tenible e promotrice della coalizione Skyguards (a sua volta associazione internazionale che raggruppa ricercatori e attivisti di Grecia, Francia, Spagna, Belgio, Gran Bretagna e altri paesi europei).
Importante sottolineare che l’incontro è patrocinato ufficialmente da due gruppi parlamentari, quello dei Verdi e quello della European Free Alliance.
L’incontro si propone di sollevare l’attenzione dell’intero Parlamento Europeo sulla necessità di “proteggere realmente”, e senza ulteriori ritardi, i cittadini europei – istituendo una speciale commissione d’inchiesta (cosa che è nelle sue prerogative e nei suoi doveri) – per investigare su gravissimi fatti che, secondo una vasta quantità di indizi e di prove, minacciano la salute e l’incolumità di milioni di persone.
Secondo quanto già accertato dalle organizzazioni proponenti e da numerosi parlamentari europei, in questa e nelle precedenti legislature, per oltre un decennio l’Europa è stata sottoposta ad un massiccio e clandestino irroramento di aerosol, le cui caratteristiche e scopi sono ancora da scoprire, ma che si ritiene fondatamente siano in relazione a esperimenti connessi con il riscaldamento climatico in corso, e/o a esperimenti di carattere militare connessi con le ricerche statunitensi del progetto HAARP (High Frequencies Active Auroral Research Program).
Si tratta di attività che si svolgono al di fuori di ogni legale autorizzazione, sia essa nazionale o internazionale, senza che le popolazioni interessate ne siano state informate, e in violazione dei più elementari principi di precauzione stabiliti dalle norme internazionali.
I governi nazionali, che hanno il dovere primario di autorizzare l’uso dello spazio aereo e di difendere salute e sicurezza dei propri cittadini, negano addirittura l’esistenza di tali esperimenti. Ciò contro ogni evidenza. Da qui l’appello al Parlamento Europeo, alla sua Presidenza e a tutti i gruppi parlamentari.
Le organizzazioni promotrici porteranno un’ampia documentazione di fatti e di ricerche in corso, che si collegano a un’iniziativa che già il Parlamento Europeo intraprese nell’ormai lontano 1999, quando la sua Commissione Esteri, Sicurezza e Difesa adottò (il 14 gennaio) una risoluzione della relatrice Maj Britt Theorin dove, insieme alla sottolineatura della necessità di riorientare le spese per la difesa in direzione alla tutela dell’ambiente, si denunciava l’avvio di ricerche militari – con specifico riferimento al progetto HAARP - che sperimentavano nuovi sistemi di armamenti connessi con mutamenti artificiali del clima, realizzati con fasci di microonde ad altissima frequenza indirizzati verso gli strati superiori della ionosfera.
Tuttavia a quella risoluzione non venne dato alcun seguito. Approvata e messa in un cassetto. E, nel frattempo i programmi di irrorazione dall’alto, e lo sviluppo di armi di nuovo tipo, di controllo dei sistemi di comunicazione (del nemico, ma anche di potenziale controllo delle popolazioni “sottostanti”) è divenuto la regola. Il tutto senza alcuna trasparenza e senza che nemmeno le istituzioni siano messe al corrente di ciò che si progetta.
In questo contesto verrà esposta l’incredibile anomalia rappresentata dal MUOS (Mobile User Observation System) di Niscemi : una base militare americana (non NATO) impiantata al centro della Sicilia, senza che di questo fosse mai stato investito il Parlamento italiano, con autorizzazioni raffazzonate e in realtà illegali da parte della Regione Sicilia, in pieno disprezzo delle norme di sicurezza per le popolazioni. E si potrebbe continuare con l’elenco delle violazioni di ogni norma democratica e di sicurezza. .
Il nuovo governo siciliano, dopo il sorgere di una grande movimento di protesta, ha bloccato i lavori di in corso nella base (un’area gigantesca, equivalente a quella di un vasto aeroporto) che sono connessi con l’istituzione di un sistema mondiale di rilevazioni, controllo, guida di “oggetti mobili”, che connette altre quattro basi analoghe, in diversi continenti, collegate con un sistema di satelliti geostazionari che coprono l’intero pianeta.
Ma studi effettuati da un gruppo di ricercatori del Politecnico di Torino collegano la costruzione di quattro nuove parabole mobili – insieme alle oltre 40 antenne di varie dimensioni e funzioni – con l’ipotesi che il sistema MUOS sia di gran lunga più importante di una stazione di rilevazione, controllo e guida (per esempio dei droni, aerei senza pilota a bordo, guidati a distanza), ma implichi l’uso di armi di aggressione di nuovo tipo, incluse armi spaziali volte ad “accecare” i sistemi di rilevazione avversari.
Nessuno naturalmente s’illude che il Parlamento Europeo avvii un’indagine che comporti il disvelamento di segreti militari di questa portata. Ma le questioni della sicurezza delle popolazioni (quelle derivanti dal controllo delle irrorazioni, impropriamente definite “scie chimiche”; quelle derivanti dal bombardamento elettronico cui sono sottoposte le persone in un raggio di trenta chilometri dalla base; come quelle derivanti dalla possibilità di diventare bersagli primari in caso di conflitti militari) debbono essere rese di pubblico dominio. Il paragrafo T e U della citata risoluzione sul rapporto di Maj Britt Theorin indicavano l’obbligo di ritornare al “principio di precauzione”. E le leggi europee obbligano al rispetto della salute delle persone.
Per questa ragione tra gli oratori a Bruxelles vi sarà Antonio Mazzeo, il principale animatore della protesta contro il MUOS, insieme a una decina di esperti internazionali. La sera di lunedì 8 aprile, alle ore 18:30, verrà proiettato, sempre all’interno del Parlamento, il film “Why in the world they are spraying?”, di Michael Murphy. Un documentario realizzato per mostrare fino a che punto si sono spinti i tentativi (segreti) di alterare i sistemi climatici naturali, di modificare la chimica del suolo, di influire sugli assetti geologici, di controllare l’approvvigionamento idrico di vaste aree del pianeta.
In ogni caso diverrà più difficile, dopo questa iniziativa, negare l’evidenza.
Edited by romy, 08 April 2013 - 01:00:29.
Iosto'conChiara
Quando le voci in te parlano di fine;
quando la mente dice che hai perduto;
quando credi che sia impossibile;
eppure prosegui,ti sollevi sulla tua Spada;
e fai ancora un altro passo;
Lì è dove termina l'Uomo;
Lì è dove comincia Dio.
Mentre si aspettano future ricerche è importante per prima cosa non
nuocere.
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo.
"Nessun Medico può dire che una malattia é Incurabile.
Affermarlo é come offendere Dio, la Natura e disprezzare il Creato.
Non esiste malattia, per quanto terribile possa essere,
per la quale Dio non abbia una cura corrispondente".
Paracelso
“Questa realtà è solo un sogno di cui siamo convinti!”
Mio collegamento
Per quanto riguarda l'ipotesi che la CFS possa essere una forma di Depressione Mentale,tutti gli studi hanno contraddetto tale approccio.Per citare un solo ma importante rilievo clinico:i livelli di Cortisolo sono molto bassi nella CFS,al contrario di quelli alterati verso l'alto della Sindrome Depressiva.
Allora, se capiamo che siamo responsabili di ciò che viviamo, già questo cambia del tutto la visione delle cose.
Livello anormalmente alto o basso di cAMP causa difetti di apprendimento e di capacità di memoria,in generale.
Sul cAMP ci sarebbero molte cose da dire al fine di una buona memoria e cognitività,forse lo faro' un giorno sul mio topic,tempo permettendo,ora voglio solo ripetere una verità a cui sono arrivato da qualche anno,aumentare il cAmp nei giovani comporta un miglior apprendimento e memoria,accade l'inverso nelle persone adulte o anziane.Quindi il cervello dei giovani si comporta all'opposto dei cervelli dei vecchi ed anziani questo avviene anche negli animali da laboratorio,questo spiega anche tutta la diatriba sulla Cannabis terapeutica..........negativa nei giovani un toccasana negli anziani,perchè comporta una diminuzione,appunto,del cAmp e quindi potenzia la comunicazione tra neuroni e quindi la memoria,apprendimento e cognitività,mal ridotti nella CFS/ME,fibromialgia,MCS,MBS,ed altre......
https://www.youtube....h?v=ICjFAa2ZbIY
#15
Posted 08 April 2013 - 09:41:22
#17
Posted 04 June 2014 - 12:26:06
E' una tesi bizzarra immaginare che ci siano delle persone che hanno ordito un complotto mondiale e stanno volutamente inquinando i cieli del mondo, e di conseguenza il terreno e i cibi, con lo scopo di far ammalare le persone, e che i governanti li proteggano. http://it.wikipedia....e_scie_chimiche
Queste persone e quelli che li proteggono, se realmente facessero questo, starebbero consapevolmente inquinando anche il mondo in cui vivono loro e i loro figli.
Un altro conto invece sono le emissioni di scarto degli aerei, che fanno parte del problema meno immaginario dell'inquinamento. Persone, aziende, multinazionali senza scrupoli, poco attente all'ambiente e più al profitto ce ne sono sempre state, ma ci sono organi di controllo, e anche la comunità scientifica è più attenta che in passato al problema inquinamento e risorse rinnovabili.
Vent'anni fa quasi non esistevano pannelli fotovoltaici, pale eoliche, raccolta differenziata, auto elettriche ecc...
Sembra che negli ultimi anni c'è un fiorire di investimenti in energie alternative e di maggiore attenzione all'ambiente, almeno nel mondo di più antica industrializzazione.
Edited by sniper, 04 June 2014 - 12:26:22.
#18
Posted 04 June 2014 - 12:35:32
@Brisen Che intendi dire quando affermi: "Volano. sopra le nostre teste, ad alta quota,irrorano a raggiera praticamente mezzo mondo ormai, a parte l'Africa ( che e' l'unica che ne avrebbe bisogno!!)" ? Perchè secondo te l'Africa avrebbe bisogno di essere irrorata da questi fantomatici aerei irroranti agenti inquinanti, le cosiddette scie chimiche?
Edited by sniper, 04 June 2014 - 12:36:13.
#19
Posted 04 June 2014 - 13:21:50
E' una tesi bizzarra immaginare che ci siano delle persone che hanno ordito un complotto mondiale e stanno volutamente inquinando i cieli del mondo, e di conseguenza il terreno e i cibi, con lo scopo di far ammalare le persone, e che i governanti li proteggano. http://it.wikipedia....e_scie_chimiche
Queste persone e quelli che li proteggono, se realmente facessero questo, starebbero consapevolmente inquinando anche il mondo in cui vivono loro e i loro figli.
Un altro conto invece sono le emissioni di scarto degli aerei, che fanno parte del problema meno immaginario dell'inquinamento. Persone, aziende, multinazionali senza scrupoli, poco attente all'ambiente e più al profitto ce ne sono sempre state, ma ci sono organi di controllo, e anche la comunità scientifica è più attenta che in passato al problema inquinamento e risorse rinnovabili.
Vent'anni fa quasi non esistevano pannelli fotovoltaici, pale eoliche, raccolta differenziata, auto elettriche ecc...
Sembra che negli ultimi anni c'è un fiorire di investimenti in energie alternative e di maggiore attenzione all'ambiente, almeno nel mondo di più antica industrializzazione.
Sono d'accordo con te, Sniper, è difficile crederci. Ma ancora più difficile non crederci.
http://www.specchiom...-DAL-CIELO.aspx
#20
Visitatore_Filippo.D._*
Posted 04 June 2014 - 15:45:05
L' uomo è una contraddizione vivente.....
#21
Posted 05 June 2014 - 09:31:33
Non sto parlando di complotti, sto parlando di cloud seeding che esiste ed è documentato anche da atti parlamentari. Ti consiglio una bella ricerca sul sito del senato.
Detto questo non ho nient'altro da dire, non sono in vena di discutere nè tantomeno di darti link per convincerti. A te la ricerca, buon divertimento.
#22
Posted 15 June 2014 - 21:43:36
Il presunto rilascio di "scie chimiche" non deve essere confuso con la tecnica detta cloud seeding (inseminazione delle nubi), che consiste nello spargere nuclei di condensazione nelle nubi per stimolare le precipitazioni piovose.
Iosto'conChiara
Quando le voci in te parlano di fine;
quando la mente dice che hai perduto;
quando credi che sia impossibile;
eppure prosegui,ti sollevi sulla tua Spada;
e fai ancora un altro passo;
Lì è dove termina l'Uomo;
Lì è dove comincia Dio.
Mentre si aspettano future ricerche è importante per prima cosa non
nuocere.
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo.
"Nessun Medico può dire che una malattia é Incurabile.
Affermarlo é come offendere Dio, la Natura e disprezzare il Creato.
Non esiste malattia, per quanto terribile possa essere,
per la quale Dio non abbia una cura corrispondente".
Paracelso
“Questa realtà è solo un sogno di cui siamo convinti!”
Mio collegamento
Per quanto riguarda l'ipotesi che la CFS possa essere una forma di Depressione Mentale,tutti gli studi hanno contraddetto tale approccio.Per citare un solo ma importante rilievo clinico:i livelli di Cortisolo sono molto bassi nella CFS,al contrario di quelli alterati verso l'alto della Sindrome Depressiva.
Allora, se capiamo che siamo responsabili di ciò che viviamo, già questo cambia del tutto la visione delle cose.
Livello anormalmente alto o basso di cAMP causa difetti di apprendimento e di capacità di memoria,in generale.
Sul cAMP ci sarebbero molte cose da dire al fine di una buona memoria e cognitività,forse lo faro' un giorno sul mio topic,tempo permettendo,ora voglio solo ripetere una verità a cui sono arrivato da qualche anno,aumentare il cAmp nei giovani comporta un miglior apprendimento e memoria,accade l'inverso nelle persone adulte o anziane.Quindi il cervello dei giovani si comporta all'opposto dei cervelli dei vecchi ed anziani questo avviene anche negli animali da laboratorio,questo spiega anche tutta la diatriba sulla Cannabis terapeutica..........negativa nei giovani un toccasana negli anziani,perchè comporta una diminuzione,appunto,del cAmp e quindi potenzia la comunicazione tra neuroni e quindi la memoria,apprendimento e cognitività,mal ridotti nella CFS/ME,fibromialgia,MCS,MBS,ed altre......
https://www.youtube....h?v=ICjFAa2ZbIY
#23
Posted 19 June 2014 - 09:23:15
#24
Posted 19 July 2014 - 23:19:19
Guarda che son profondamente collegate le due cose, se non addirittura la stessa cosa. Le sostanze chimiche usate per il cloud seeding, che non sono solo argento e ghiaccio secco, ma anche alluminio, bario e altri metalli, comunque ovviamente queste sostanze sono molto dannose.
Comunque la si mette è una fregatura per tutti.Romy
https://www.youtube.com/watch?v=IgEzZoi_FrE
Iosto'conChiara
Quando le voci in te parlano di fine;
quando la mente dice che hai perduto;
quando credi che sia impossibile;
eppure prosegui,ti sollevi sulla tua Spada;
e fai ancora un altro passo;
Lì è dove termina l'Uomo;
Lì è dove comincia Dio.
Mentre si aspettano future ricerche è importante per prima cosa non
nuocere.
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo.
"Nessun Medico può dire che una malattia é Incurabile.
Affermarlo é come offendere Dio, la Natura e disprezzare il Creato.
Non esiste malattia, per quanto terribile possa essere,
per la quale Dio non abbia una cura corrispondente".
Paracelso
“Questa realtà è solo un sogno di cui siamo convinti!”
Mio collegamento
Per quanto riguarda l'ipotesi che la CFS possa essere una forma di Depressione Mentale,tutti gli studi hanno contraddetto tale approccio.Per citare un solo ma importante rilievo clinico:i livelli di Cortisolo sono molto bassi nella CFS,al contrario di quelli alterati verso l'alto della Sindrome Depressiva.
Allora, se capiamo che siamo responsabili di ciò che viviamo, già questo cambia del tutto la visione delle cose.
Livello anormalmente alto o basso di cAMP causa difetti di apprendimento e di capacità di memoria,in generale.
Sul cAMP ci sarebbero molte cose da dire al fine di una buona memoria e cognitività,forse lo faro' un giorno sul mio topic,tempo permettendo,ora voglio solo ripetere una verità a cui sono arrivato da qualche anno,aumentare il cAmp nei giovani comporta un miglior apprendimento e memoria,accade l'inverso nelle persone adulte o anziane.Quindi il cervello dei giovani si comporta all'opposto dei cervelli dei vecchi ed anziani questo avviene anche negli animali da laboratorio,questo spiega anche tutta la diatriba sulla Cannabis terapeutica..........negativa nei giovani un toccasana negli anziani,perchè comporta una diminuzione,appunto,del cAmp e quindi potenzia la comunicazione tra neuroni e quindi la memoria,apprendimento e cognitività,mal ridotti nella CFS/ME,fibromialgia,MCS,MBS,ed altre......
https://www.youtube....h?v=ICjFAa2ZbIY
#25
Posted 08 September 2014 - 21:47:06
Pro e contro le scie chimiche.Romy
http://www.ilmeteo.i...iale?refresh_ce
http://www.lastampa....NBM/pagina.html
http://attivissimo.b...e-chimiche.html
Ai posteri l'ardua sentenza........
Iosto'conChiara
Quando le voci in te parlano di fine;
quando la mente dice che hai perduto;
quando credi che sia impossibile;
eppure prosegui,ti sollevi sulla tua Spada;
e fai ancora un altro passo;
Lì è dove termina l'Uomo;
Lì è dove comincia Dio.
Mentre si aspettano future ricerche è importante per prima cosa non
nuocere.
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo.
"Nessun Medico può dire che una malattia é Incurabile.
Affermarlo é come offendere Dio, la Natura e disprezzare il Creato.
Non esiste malattia, per quanto terribile possa essere,
per la quale Dio non abbia una cura corrispondente".
Paracelso
“Questa realtà è solo un sogno di cui siamo convinti!”
Mio collegamento
Per quanto riguarda l'ipotesi che la CFS possa essere una forma di Depressione Mentale,tutti gli studi hanno contraddetto tale approccio.Per citare un solo ma importante rilievo clinico:i livelli di Cortisolo sono molto bassi nella CFS,al contrario di quelli alterati verso l'alto della Sindrome Depressiva.
Allora, se capiamo che siamo responsabili di ciò che viviamo, già questo cambia del tutto la visione delle cose.
Livello anormalmente alto o basso di cAMP causa difetti di apprendimento e di capacità di memoria,in generale.
Sul cAMP ci sarebbero molte cose da dire al fine di una buona memoria e cognitività,forse lo faro' un giorno sul mio topic,tempo permettendo,ora voglio solo ripetere una verità a cui sono arrivato da qualche anno,aumentare il cAmp nei giovani comporta un miglior apprendimento e memoria,accade l'inverso nelle persone adulte o anziane.Quindi il cervello dei giovani si comporta all'opposto dei cervelli dei vecchi ed anziani questo avviene anche negli animali da laboratorio,questo spiega anche tutta la diatriba sulla Cannabis terapeutica..........negativa nei giovani un toccasana negli anziani,perchè comporta una diminuzione,appunto,del cAmp e quindi potenzia la comunicazione tra neuroni e quindi la memoria,apprendimento e cognitività,mal ridotti nella CFS/ME,fibromialgia,MCS,MBS,ed altre......
https://www.youtube....h?v=ICjFAa2ZbIY
#26
Posted 12 September 2014 - 19:25:51
Sulle scie c'è più di un dubbio,ne volete sapere di più,allora vi metto 2 link,ci vuole tempo ad approfondire,ma alla fine anche un bambino..........Romy
https://www.google.i...MLsTD8gep4YDACw
https://www.youtube....cKxc8CAa3s#t=26
https://www.youtube.com/watch?v=MDAOa5fy-Oc
Edited by romy, 12 September 2014 - 19:32:36.
Iosto'conChiara
Quando le voci in te parlano di fine;
quando la mente dice che hai perduto;
quando credi che sia impossibile;
eppure prosegui,ti sollevi sulla tua Spada;
e fai ancora un altro passo;
Lì è dove termina l'Uomo;
Lì è dove comincia Dio.
Mentre si aspettano future ricerche è importante per prima cosa non
nuocere.
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo.
"Nessun Medico può dire che una malattia é Incurabile.
Affermarlo é come offendere Dio, la Natura e disprezzare il Creato.
Non esiste malattia, per quanto terribile possa essere,
per la quale Dio non abbia una cura corrispondente".
Paracelso
“Questa realtà è solo un sogno di cui siamo convinti!”
Mio collegamento
Per quanto riguarda l'ipotesi che la CFS possa essere una forma di Depressione Mentale,tutti gli studi hanno contraddetto tale approccio.Per citare un solo ma importante rilievo clinico:i livelli di Cortisolo sono molto bassi nella CFS,al contrario di quelli alterati verso l'alto della Sindrome Depressiva.
Allora, se capiamo che siamo responsabili di ciò che viviamo, già questo cambia del tutto la visione delle cose.
Livello anormalmente alto o basso di cAMP causa difetti di apprendimento e di capacità di memoria,in generale.
Sul cAMP ci sarebbero molte cose da dire al fine di una buona memoria e cognitività,forse lo faro' un giorno sul mio topic,tempo permettendo,ora voglio solo ripetere una verità a cui sono arrivato da qualche anno,aumentare il cAmp nei giovani comporta un miglior apprendimento e memoria,accade l'inverso nelle persone adulte o anziane.Quindi il cervello dei giovani si comporta all'opposto dei cervelli dei vecchi ed anziani questo avviene anche negli animali da laboratorio,questo spiega anche tutta la diatriba sulla Cannabis terapeutica..........negativa nei giovani un toccasana negli anziani,perchè comporta una diminuzione,appunto,del cAmp e quindi potenzia la comunicazione tra neuroni e quindi la memoria,apprendimento e cognitività,mal ridotti nella CFS/ME,fibromialgia,MCS,MBS,ed altre......
https://www.youtube....h?v=ICjFAa2ZbIY
#27
Posted 12 September 2014 - 21:15:31
Non penso sia campata in aria la problematica OGM ed altre supremazie in campo,se anche Putin ebbe da ridire a tal proposito,prospettando persino il peggio nel 2013,ed oggi si ritrova nel mirino a causa dell'Ucraina.Romy
https://www.youtube.com/watch?v=JvspY2AOUR0
https://www.youtube.com/watch?v=RPde61TCb_w
http://politicalblin...-stop-monsanto/
Iosto'conChiara
Quando le voci in te parlano di fine;
quando la mente dice che hai perduto;
quando credi che sia impossibile;
eppure prosegui,ti sollevi sulla tua Spada;
e fai ancora un altro passo;
Lì è dove termina l'Uomo;
Lì è dove comincia Dio.
Mentre si aspettano future ricerche è importante per prima cosa non
nuocere.
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo.
"Nessun Medico può dire che una malattia é Incurabile.
Affermarlo é come offendere Dio, la Natura e disprezzare il Creato.
Non esiste malattia, per quanto terribile possa essere,
per la quale Dio non abbia una cura corrispondente".
Paracelso
“Questa realtà è solo un sogno di cui siamo convinti!”
Mio collegamento
Per quanto riguarda l'ipotesi che la CFS possa essere una forma di Depressione Mentale,tutti gli studi hanno contraddetto tale approccio.Per citare un solo ma importante rilievo clinico:i livelli di Cortisolo sono molto bassi nella CFS,al contrario di quelli alterati verso l'alto della Sindrome Depressiva.
Allora, se capiamo che siamo responsabili di ciò che viviamo, già questo cambia del tutto la visione delle cose.
Livello anormalmente alto o basso di cAMP causa difetti di apprendimento e di capacità di memoria,in generale.
Sul cAMP ci sarebbero molte cose da dire al fine di una buona memoria e cognitività,forse lo faro' un giorno sul mio topic,tempo permettendo,ora voglio solo ripetere una verità a cui sono arrivato da qualche anno,aumentare il cAmp nei giovani comporta un miglior apprendimento e memoria,accade l'inverso nelle persone adulte o anziane.Quindi il cervello dei giovani si comporta all'opposto dei cervelli dei vecchi ed anziani questo avviene anche negli animali da laboratorio,questo spiega anche tutta la diatriba sulla Cannabis terapeutica..........negativa nei giovani un toccasana negli anziani,perchè comporta una diminuzione,appunto,del cAmp e quindi potenzia la comunicazione tra neuroni e quindi la memoria,apprendimento e cognitività,mal ridotti nella CFS/ME,fibromialgia,MCS,MBS,ed altre......
https://www.youtube....h?v=ICjFAa2ZbIY
#28
Posted 30 September 2014 - 22:31:11
Per riderci un po',su questa bufala delle scie chimiche,tanto dalle risate che non riesco a respirare,che soggetto costui ti fa ridere ma nel contempo............Romy
https://www.youtube.com/watch?v=DskRKLooGH8
Iosto'conChiara
Quando le voci in te parlano di fine;
quando la mente dice che hai perduto;
quando credi che sia impossibile;
eppure prosegui,ti sollevi sulla tua Spada;
e fai ancora un altro passo;
Lì è dove termina l'Uomo;
Lì è dove comincia Dio.
Mentre si aspettano future ricerche è importante per prima cosa non
nuocere.
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo.
"Nessun Medico può dire che una malattia é Incurabile.
Affermarlo é come offendere Dio, la Natura e disprezzare il Creato.
Non esiste malattia, per quanto terribile possa essere,
per la quale Dio non abbia una cura corrispondente".
Paracelso
“Questa realtà è solo un sogno di cui siamo convinti!”
Mio collegamento
Per quanto riguarda l'ipotesi che la CFS possa essere una forma di Depressione Mentale,tutti gli studi hanno contraddetto tale approccio.Per citare un solo ma importante rilievo clinico:i livelli di Cortisolo sono molto bassi nella CFS,al contrario di quelli alterati verso l'alto della Sindrome Depressiva.
Allora, se capiamo che siamo responsabili di ciò che viviamo, già questo cambia del tutto la visione delle cose.
Livello anormalmente alto o basso di cAMP causa difetti di apprendimento e di capacità di memoria,in generale.
Sul cAMP ci sarebbero molte cose da dire al fine di una buona memoria e cognitività,forse lo faro' un giorno sul mio topic,tempo permettendo,ora voglio solo ripetere una verità a cui sono arrivato da qualche anno,aumentare il cAmp nei giovani comporta un miglior apprendimento e memoria,accade l'inverso nelle persone adulte o anziane.Quindi il cervello dei giovani si comporta all'opposto dei cervelli dei vecchi ed anziani questo avviene anche negli animali da laboratorio,questo spiega anche tutta la diatriba sulla Cannabis terapeutica..........negativa nei giovani un toccasana negli anziani,perchè comporta una diminuzione,appunto,del cAmp e quindi potenzia la comunicazione tra neuroni e quindi la memoria,apprendimento e cognitività,mal ridotti nella CFS/ME,fibromialgia,MCS,MBS,ed altre......
https://www.youtube....h?v=ICjFAa2ZbIY
Reply to this topic

0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users
Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,
senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.
Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.