Cura Con Probiotici
Inviato 08 febbraio 2012 - 16:52:50
Inviato 08 febbraio 2012 - 20:49:49
Inviato 08 febbraio 2012 - 22:04:07
Inviato 09 febbraio 2012 - 13:10:38
Inviato 10 febbraio 2012 - 13:36:15
Inviato 10 febbraio 2012 - 16:25:44
Inviato 10 febbraio 2012 - 21:46:46
Inviato 11 febbraio 2012 - 14:18:14
come me!anch'io ho ipoperfusione cerebrale...dubito un'infiammazione all'emisfero sinistro (perchè la SENTO chiaramente!) e, poi, perchè si vede in una RMN dell'82, anzi dal "grezzo" di una rmn che non mi hanno letto!: per cui dico a tutti di non fidarsi dei referti!pretendete la Vostra RMN completa di parte grezza!
INSOMMA quei DOttori XXXXX trascurano le cose "intriganti" nel refertare! è vergognoso!Loro dicono che "non è niente"!e perfino tolgono lastre tra quelle che ti danno in mano!
invece di refertare l'encefalite!da quegli esami: ipoperfusione e problemi di focolai emisfero sinistro è ENCEFALITE!è ME, è la vera ME/cfs!documentata in letteratura internazionale.
forse basterebbe che tutti NOI facessimo quest'operazione: chiedessimo RMn completa di parti grezze ed insieme andassimo da un unico neuroradiologo: io penso, che nell'80/90% dei casi di CFS ostinati ci sia vera ME/cfa (encefalomielite mialgica) DOCUMENTABILE ANCHE SOLO CON UNA RMN COMPLETA di parti grezze, REFERTATA ONESTAMENTE E PROFESSIONALMENTE!COSì COME CON UNA SPECT CHE RIVELA PROBLEMI COME SOPRA DESCRITTI di IPOPERFUSIONE!
In qualche parte del mondo con questi esami avremo già la totale invalidità civile!
Marta tu ce l'hai?che ti hanno detto che è "un focolaio" e l'ipoperfusione?Ti hanno risposto:"NIENTE", come a me...?ti hanno detto che hai problemi psico-somatici!ma che si mettessero su per il XXXX quelle lastre, magari riuscirebbero a LEGGERLE!scusa la volgarità ma sono incaxxatissima!
è UNA VERGOGNA!e non posso scriverlo più in grande!
Marta, ci sentiamo in privato...?
Messaggio modificato da enrica2010, 11 febbraio 2012 - 14:27:18
Inviato 11 febbraio 2012 - 16:37:35

Inviato 12 febbraio 2012 - 12:29:24
Io ti consiglio di non spendere tutti quei soldi: costano un sacco, devi prendere tante capsule perchè ti facciano effetto (anzi forse 4-5 capsule al giorno non basterebbero) e per molto tempo. Perciò ti consiglio di fartei preparare gelenicamente i fermenti lattici + betaglucano (e magari altre vitamine- B e c- e anche altre)+ FOS. In qualche farmacia italiana, invece di farti fare le capsule che costano e sono sempre con "Poca" quantità..ti fanno un mix dei nutrienti e te li danno in polvere. Spendi, magari, 30-40 euro ma hai un kg di sostanza che ti dura un sacco (dipende quanta ne prendi): comunque risparmi ed hai i principi nutritivi ad alte dosi.
Scusa il restringimento della vena che dicevi è la giugulare?o quale?quale esame ti ha permesso di scoprirlo?che esame è REM: è la RMN?non hai fatto angio RMN?
Messaggio modificato da enrica2010, 12 febbraio 2012 - 12:31:44
Inviato 12 febbraio 2012 - 14:33:59

Inviato 12 febbraio 2012 - 14:46:42
Inviato 12 febbraio 2012 - 15:03:16

Inviato 12 febbraio 2012 - 18:29:01
non devi richiedere l'invalidità per cfs!

la verità è che esistono altre malattie che danno stanchezza e bisogna trovarsele!...sarebbe molto più facile, se ci fossero medici capaci di escludere "altre malattie", perchè, a mio parere, molte volte dichiarano il falso se ti danno una diagnosi CFS senza avere "escluso" altre malattie e qui in Italia, da quel che mi risulta non lo fanno!..premesso questo se ti escludono altre malattie, inosmma...se dopo anni che hai sintomi "davvero" invalidanti non si conclama altra malattia, significa che per il 99% dei casi hai ME/cfs, ENCEFALITE MIALGICA!quella studiata in USA, Inghilterra!
ma non sei informata!tesoro!con un focolatio trovato sulla PET e ipoperfusione parietale hai un focolaio di ENCEFALITE, non balle!anche in Italia dovresti avere diagnosi di encefalite!PRETENDILAAAAAAAAAAAA.
Insomma, pure io ho spect anomala con ipoperfusione, se anche alla PET si vede che ho focolaio a six, allora prendo e vado da un neurologo e PRETENDO UNA DIAGNOSI. INsomma l'ENCEFALITE è un'infiammazione del cervello, che se pur di origine ignota, va diagnosticata!potrebbe essere di origine tossica, o che ca... sia!hi un problema neurologico definigto. Potresti avere diritto anche all'invalidità con encefalite.
scherziamo!ci stanno prendendo per il CULO a 100%!Devi informarti!anzi sentiamoci per telefono...ti scrivo in privato.
NB: io riesco SOLO a lavorare 4 ore, il resto me ne sto in completo riposo; ho iniziato dopo 13 anni dall'esordio della malattia; i primi anni non stavo in piedi. Ancora oggi..cmq...STO ANCORA MOLTO MALE e riesco a fare il minimo, gestendomi come posso...Ho ore, giorni che sto malissimo, anche se recupero prima. Sto solo generalmente meglio, ma appena VIVO una o due giornate normali, poi, mi servono ore di letto. La stanchezza e lo sfondo integratore... I disturbi neurologici/cardiaci li sento sempre anche a riposo e moltissimo quando sono affaticata.
Inviato 13 febbraio 2012 - 16:02:30
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi
Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,
senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.
Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.