Immunoglobuline
Inviato 02 gennaio 2012 - 16:10:26
Ci sono altre persone di vostra conoscenza o facenti parte di questo forum che sono riusciti a migliorare la propria CFS con questo tipo di approccio?
Inviato 02 gennaio 2012 - 18:10:13
Zac
Amministrazione
--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
La foto di Zac qui: PhotoZac
Inviato 04 gennaio 2012 - 18:17:18
Inviato 04 gennaio 2012 - 18:21:55
Zac
Amministrazione
--------------------
Inviato 24 gennaio 2018 - 17:15:07
Dico che i suoi sintomi della cfs si sono moltiplicati e ha dovuto abbandonare le 3-4 ore di lavoro al giorno che aveva recuperato dopo anni di malattia e di terapie.
Ciao Zac. Sono una nuova iscritta e sto cercando informazioni sulla terapia con le immunoglobuline.
Dopo questo caso del 2012, hai più incontrato persone che si sono sottoposti a questa terapia? Con che risultati?
Grazie
Inviato 25 gennaio 2018 - 17:16:44
Ciao Zac. Sono una nuova iscritta e sto cercando informazioni sulla terapia con le immunoglobuline.
Dopo questo caso del 2012, hai più incontrato persone che si sono sottoposti a questa terapia? Con che risultati?
Grazie
Ciao GameOver, no, non ho conosciuto altre persone che si sono sottoposte a questo trattamento. Mi spiace non poterti essere d'aiuto.
Zac
Amministrazione
--------------------
Inviato 26 gennaio 2018 - 18:14:38
Ciao, io ho un' amica che le aveva fatta le immunoglobuline, so che quando le faceva stava meglio, ma gli effetti collaterali non erano indifferenti, quindi ,poi ha smesso di farle...
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi
Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,
senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.
Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.