Senso Di Rigidita/tensione Alle Gambe
Posted 18 June 2011 - 10:39:38
Voi avete questo sintomo e se si avete risolto? con cosa?
Posted 18 June 2011 - 10:58:33
Posted 20 June 2011 - 13:25:18
Posted 20 June 2011 - 17:04:44
Posted 13 July 2011 - 12:07:12
Ho fatto due elettromiografie,RMN alla colonna in toto e alla testa senza mezzo di contrasto tutte negative.Ho fatto anche gli evocati motori e somasensoriali negativi+ 3 visite neurologiche con esito negativo. Non prendo più magnesio da un anno, invece prendo un frullato la mattina di mezza banana, 1 kiwi, mezza mela e va meglio e tanta frutta nella giornata. Quando ho fatto il ricovero a Chieti la CK era a posto e pure la creatinemia. Nessuno fino ad ora è riuscito a dirmi cosa ho, il 14 faccio l'ultima visita neurologica, perchè ne ho le scatole piene. Un saluto
0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users
Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,
senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.
Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.