Vai al contenuto

Foto

Gcmaf

• Per cortesia connettiti per rispondere
66 risposte a questa discussione

#61 invisibile

invisibile

Grande amico del forum

• Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.272 messaggi

Inviato 14 giugno 2012 - 15:12:19

Non so se le avete già viste, ho trovato queste due pagine sul GcMAF:

http://forum.smige.n....php?f=1&t=1568

http://frasharticles...utilizzo-gcmaf/

#62 enrica2010

enrica2010

Grande amico del forum

• Utenti
  • 1.768 messaggi

Inviato 14 giugno 2012 - 15:39:33

Io non sono interesata al Gmaf: è un antivirale, un inbitore della protease, se non mi sbaglio, e, a mio avviso, potrebbe fare molto male. Se qualcuno vede film "La scienza del panico" in cui parla anche il Dott. Ruggiero e che io ho postato 2 sett, fa...in cui si parla dei farmaci HIV che hanno "ammazzato" i sieropositivi, penso gli passi la voglia di assumere alcunchè di farmacologico/chimico per il sistema immunitario.
Io credo che il S.I. possa essere aiutato solo da sostanze fisiologiche e naturali...perciò mi affiderei solo al MAF314 che dovrebbeessere solo un bifido potenziato.

#63 abbonu

abbonu

Grande amico del forum

• Utenti
  • 743 messaggi

Inviato 14 giugno 2012 - 16:57:33

Diciamo che il professor Ruggiero prima di mettere appunto il MAF 314 lavorava con il GCMAF e ci credeva molto. Adesso il probiotico dovrebbe essere 200 volte più potente del GCMAF ma il principio d'azione dovrebbe essere simile( riattivare il sistema immunitario, in particolare i macrofagi contri i vari patogeni. Inoltre il GCMAF dovrebbe ristabilire la flora intestinale essendo un probiotico, ma secondo gli studi fatti negli Stati Uniti non sappiamo se il MAF 314 ha ottenuto risultati per aver stimolato il sistema immunitario o aver eliminato la disbiosi intestinale. Magari entrambi ma rimane un punto interrogativo. Ora guardiamo la nazionale però!!!!! Siam pronti alla morte l'Italia chiamo!! si!! :lol:

#64 Speranza28

Speranza28

Grande amico del forum

• Utenti
  • 1.098 messaggi
  • Interests:Cinema,musica,libri

Inviato 22 giugno 2012 - 10:57:31

Ciao Daniele,come stai dopo la terapia personalizzata di De Meirleir?

#65 enrica2010

enrica2010

Grande amico del forum

• Utenti
  • 1.768 messaggi

Inviato 27 giugno 2012 - 08:14:27

Abbonu ...Daniariete come procedono le cure?!!ciao :)
Scusa Abbonu, dicevi che De Merlier ti ha prescritto antibiotici?ne puoi parlare...vorrei provare a farmeno un ciclo "fai da me", visto il mal di gola e il muco orecchie/naso/gola che mi perseguitano...molto spesso mi sembra di aver un'infiammaione "molto neurotologia":D

Messaggio modificato da enrica2010, 27 giugno 2012 - 08:16:52

#66 abbonu

abbonu

Grande amico del forum

• Utenti
  • 743 messaggi

Inviato 27 giugno 2012 - 13:20:49

Enrica nella mia prima prescizione De Meirleir m'ha fatto fare solamente due cicli di antibiotici intestinali (normix), però ecco agiscono solamente a livello intestinale. Devo aspettare la seconda prescrizione ma campa cavallo se il 15 luglio il centro chiude per ferie.

#67 enrica2010

enrica2010

Grande amico del forum

• Utenti
  • 1.768 messaggi

Inviato 27 giugno 2012 - 23:00:32

...sto virus intestinale è proprio la tendenza più diffusa...vedi il dott. Chia che ha curato il figlio o la figlia con cicli di antibiotici. Cavoli, però non è facile trovare l'antibiotico o l'antifungineo giusto !bisognerebbe andare per prove ed errori...io credo che la cosa migliore sia rafforzare il sistema immunitario intestinale con i MAF, enzimi, probiotici vari e dieta. Certo che il colostro personalizzato, il TRASFER FACTOR personalizzato di cui parlava Greenprince resta sempre il mio pallino più grande...
oggi ho cercato in google sugli antibiotici..e ho trovato che esiste anche un'alga tossica per il cervello che può infestare anche gli uomini: la Prototheca wickerhami, ma non sono riuscita a trovare notizie esaustive (prima di ammalarmi avevo fatto gli impacchi anticellulite di alghe :D : non perchè fossi grassa, ma avevo il pallino a 18 anni...)..in teoria sono migliaia gli "infettivi" e come fai ad escluderli tutti!?appunti si va per tentativi...

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.