Stanchezza Cronica E Cistite Interstiziale
Inviato 28 novembre 2010 - 13:45:52
Scrivo per chiedere di avere lumi e risposte il più possibile chiare su una questione particolare che io mi trovo a vivere.
Nel 2008 si è manifestata in me drammaticamente la Cfs.
A distanza di qualche tempo è scoppiata poi la Cistite Interstiziale, della quale -anni prima- un urologo aveva riscontrato in me delle ancora banali avvisaglie. Solo dopo questa Cistite-Vescica Iperattiva ha fatto irruzione nella mia vita, non facendomi dormire per la frequenza dello stimolo urinario.
Il problema per me è questo: sento il bisogno di fare frequentemente la pipì,devo spingere per farla, perchè non esce naturalmente.
Ciò determina che, durante la notte non posso dormire, nonostante che io prenda Xanax, lo stimolo è spesso presente per molte ore, addirittura fino alle ore 5-6 del mattino, talvolta. Poi durante il giorno idem.
Dunque la stanchezza è ovvio che mi assale.
Dunque domando:
c'è qualcuno tra Voi che associa alla stanchezza della Cfs il problema di questo stimolo urinario frequente ed assolutamente anomalo??
Ha qualcuno di Voi anche problemi intestinali e diarrea talvolta?? Avete mai fatto muco rosso?? Avete molta sete??
Si presenta associata a questo quadro anche la febbricola??
Grazie in aticipo, spero in una vostar risposta il più possibile chiara e dettagliata.
Se mi vengono altri dubbi, li scriverò nell'ambito di questa discussione che ho creato, non essendo riuscita a trovare una simile già aperta.
A presto.
Inviato 28 novembre 2010 - 19:50:42
Io prima di soffrire di cfs ho avuto problemi di vestibolite, e mi sono chiesta più volte se ci fosse una correlazione. Ti consiglio Torresani di Parma, mi ha guarito e anche altre persone col tuo problema.
Spero ti sia utile!
Inviato 07 dicembre 2010 - 12:04:20

Inviato 08 dicembre 2010 - 08:53:38
Ciao a tutti Voi.
Scrivo per chiedere di avere lumi e risposte il più possibile chiare su una questione particolare che io mi trovo a vivere.
Nel 2008 si è manifestata in me drammaticamente la Cfs.
A distanza di qualche tempo è scoppiata poi la Cistite Interstiziale, della quale -anni prima- un urologo aveva riscontrato in me delle ancora banali avvisaglie. Solo dopo questa Cistite-Vescica Iperattiva ha fatto irruzione nella mia vita, non facendomi dormire per la frequenza dello stimolo urinario.
Il problema per me è questo: sento il bisogno di fare frequentemente la pipì,devo spingere per farla, perchè non esce naturalmente.
Ciò determina che, durante la notte non posso dormire, nonostante che io prenda Xanax, lo stimolo è spesso presente per molte ore, addirittura fino alle ore 5-6 del mattino, talvolta. Poi durante il giorno idem.
Dunque la stanchezza è ovvio che mi assale.
Dunque domando:
c'è qualcuno tra Voi che associa alla stanchezza della Cfs il problema di questo stimolo urinario frequente ed assolutamente anomalo??
Ha qualcuno di Voi anche problemi intestinali e diarrea talvolta?? Avete mai fatto muco rosso?? Avete molta sete??
Si presenta associata a questo quadro anche la febbricola??
Grazie in aticipo, spero in una vostar risposta il più possibile chiara e dettagliata.
Se mi vengono altri dubbi, li scriverò nell'ambito di questa discussione che ho creato, non essendo riuscita a trovare una simile già aperta.
A presto.
Ciao, anche io disturbi della minzione. All inizio della malattia, avevo anche bruciore e prurito, poi sono arrivata ad urinare come se avessi una cistite cronica e con il tempo ho urinato sempre meno ( mi sono gonfiata).
Ho fatto per circa 2 anni, per il disturbo della minzione bufo bufo complex e cantharis complex 3 goccie in poca acqua mattina e sera e per la diarrea e i disturbi intestinali nux vomica complex e l azzeramento virale ( cinnabaris, crotalus, elaps sempre tutto complex)e fermenti. La diarrea e i disturbi intestinali li ho risolti tutti. Mentre quelli della minzione meno. Ora sto sperimentando lo zapper e dopo i primi due mesi di peggioramento ( astenia e ipersonnia ecc) ora sembra che anche la minziona va meglio, ma voglio vedere come va nel tempo. Per quanto concerne lo stimolo della sete io ce l ho ridotto, come anche la sudorazione che si e' un po sbloccata con le flebo protocollo Bida che continuo a fare 2 volte alla settimana. Le info sullo zapper http://www.xmx.it/zapper-sintesi.htm
Lo sto tenendo fisso senza pause.
PROTOCOLLO BIDA IN FLEBO

CURA OMOTOSSICOLOGICA

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi
Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,
senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.
Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.