Mantenere Il Forum
Inviato 01 ottobre 2010 - 20:55:50
Sapete quanto è importante per noi mantenere in vita questo forum...
E' grazie a questo forum che abbiamo capito tanto sulla nostra malattia...è grazie a questo forum che possiamo conoscere persone con cui condividere le nostre esperienze, con cui confrontarci...
Amici per me è importante leggervi, conoscere le vostre esperienze quotidiane, come è importante comunicarvi le mie...
Vi chiedo di fare una donazione per poter dare la possibilità agli amministratori di continuare a gestire il forum nel modo migliore, come fino a questo momento è stato fatto...io stessa contribuirò al più presto possibile...
GRAZIE A TUTTI...
Inviato 01 ottobre 2010 - 21:00:52
un piccolo contributo può essere validio se si aggiunge a tanti...altrimenti...sono solo soldi buttati...
io ci sono..se raggiungiamo un numero sufficiente...
Inviato 02 ottobre 2010 - 00:17:09
amministratori :potete precisare meglio le spese cioè quanti soldi occorrono per far vivere cfsitalia?
poi si può aprire un sondaggio in cui quelli che possono/vogliono contribuire
alle spese si dichiarano e prendono l'impegno, così possiamo vedere a che punto
della cifra possiamo arrivare ecc.......
Inviato 02 ottobre 2010 - 21:30:07
Cerchiamo di fare ciascuno la propria parte, nella misura che le nostre possibilità ci consentono... e non dimentichiamoci che il forum aiuterà altre persone anche in futuro.
Messaggio modificato da Marco, 02 ottobre 2010 - 21:30:50
Inviato 03 ottobre 2010 - 18:51:18
è naturale che tutti vogliamo continuare a frequentare il forum, è uno strumento/fonte indispensabile per noi malati.
amministratori :potete precisare meglio le spese cioè quanti soldi occorrono per far vivere cfsitalia?
poi si può aprire un sondaggio in cui quelli che possono/vogliono contribuire
alle spese si dichiarano e prendono l'impegno, così possiamo vedere a che punto
della cifra possiamo arrivare ecc.......
Inviato 03 ottobre 2010 - 20:04:51
Inviato 03 ottobre 2010 - 21:11:43
Ciao
Inviato 03 ottobre 2010 - 23:30:58
dipende poi da quanti sono disposti a contribuire.
amministratori: questa cifra è +o- una tantum , cioè ci vogliono
per aggiornare il sito e poi per mantenerlo ogni anno ci vorrà
molto meno?
grazie
Inviato 03 ottobre 2010 - 23:55:27
L'aggiornamento si paga una sola volta, come la licenza del programma, come si fa con tutti i programmi che abbiamo sul pc, dal sistema operativo a Office.
Considerate l'esempio del vostro pc e dei suoi programmi e anche del tecnico che vi installa i programmi, come paragone.
Inviato 04 ottobre 2010 - 09:00:24
Siamo tantissimi iscritti!!!!!
che potremmo essere pure 100 e mettere 5 euro!!!
Però a giudicare da quanti rispondono...(
la vedo dura...
Inviato 04 ottobre 2010 - 09:17:59
Inviato 04 ottobre 2010 - 09:19:29
Inviato 04 ottobre 2010 - 13:51:34
Voglio cogliere l'occasione per ringraziare gli Amministratori , mi rendo conto che fanno un lavoro enorme e che sono malati come noi.
Inviato 04 ottobre 2010 - 14:34:20
La donazione si può fare solo tramite post-pay o anche tramite conto corrente bancario?
Inviato 04 ottobre 2010 - 18:12:32
Ciao
Zac
Amministrazione
--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
La foto di Zac qui: PhotoZac
Inviato 04 ottobre 2010 - 18:13:19
Io la trovo un'ottima iniziativa...
Inviato 04 ottobre 2010 - 18:20:54
Questo naturalmente è un mio parere...
Grazie!
Messaggio modificato da gatta, 04 ottobre 2010 - 18:22:31
Inviato 04 ottobre 2010 - 18:46:09
Inviato 04 ottobre 2010 - 20:10:05
Io sono il numero 1----adesso a voi.
p.s.
Ricordatevi che questo sito è anche la nostra casa virtuale,il nostro circolo,ritrovo o club,al di la dell'aspetto tecnico sulla patologia.
Messaggio modificato da romy, 04 ottobre 2010 - 20:12:52
Iosto'conChiara
Quando le voci in te parlano di fine;
quando la mente dice che hai perduto;
quando credi che sia impossibile;
eppure prosegui,ti sollevi sulla tua Spada;
e fai ancora un altro passo;
Lì è dove termina l'Uomo;
Lì è dove comincia Dio.
Mentre si aspettano future ricerche è importante per prima cosa non
nuocere.
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo.
"Nessun Medico può dire che una malattia é Incurabile.
Affermarlo é come offendere Dio, la Natura e disprezzare il Creato.
Non esiste malattia, per quanto terribile possa essere,
per la quale Dio non abbia una cura corrispondente".
Paracelso
“Questa realtà è solo un sogno di cui siamo convinti!”
Mio collegamento
Per quanto riguarda l'ipotesi che la CFS possa essere una forma di Depressione Mentale,tutti gli studi hanno contraddetto tale approccio.Per citare un solo ma importante rilievo clinico:i livelli di Cortisolo sono molto bassi nella CFS,al contrario di quelli alterati verso l'alto della Sindrome Depressiva.
Allora, se capiamo che siamo responsabili di ciò che viviamo, già questo cambia del tutto la visione delle cose.
Livello anormalmente alto o basso di cAMP causa difetti di apprendimento e di capacità di memoria,in generale.
Sul cAMP ci sarebbero molte cose da dire al fine di una buona memoria e cognitività,forse lo faro' un giorno sul mio topic,tempo permettendo,ora voglio solo ripetere una verità a cui sono arrivato da qualche anno,aumentare il cAmp nei giovani comporta un miglior apprendimento e memoria,accade l'inverso nelle persone adulte o anziane.Quindi il cervello dei giovani si comporta all'opposto dei cervelli dei vecchi ed anziani questo avviene anche negli animali da laboratorio,questo spiega anche tutta la diatriba sulla Cannabis terapeutica..........negativa nei giovani un toccasana negli anziani,perchè comporta una diminuzione,appunto,del cAmp e quindi potenzia la comunicazione tra neuroni e quindi la memoria,apprendimento e cognitività,mal ridotti nella CFS/ME,fibromialgia,MCS,MBS,ed altre......
https://www.youtube....h?v=ICjFAa2ZbIY
Inviato 04 ottobre 2010 - 20:23:48
Inviato 04 ottobre 2010 - 21:16:18
Ho appena fatto il versamento anch'io...forza ragazzi!!!
Inviato 04 ottobre 2010 - 23:41:37
Ehi Romy...tu sei il n.2 il n1 sono io...!
Gatta non hai bene inteso cosa volevo dire,non conta essere uno e due,conta sapere quanti siamo a voler donare,supponiamo si arrivi a 50 allora bastano 10 euro,se poi siamo 25 allora ci vorrebbero 20 euro,insomma intendevo questo.
Iosto'conChiara
Lì è dove comincia Dio.
nuocere.
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo.
Paracelso
Mio collegamento
Per quanto riguarda l'ipotesi che la CFS possa essere una forma di Depressione Mentale,tutti gli studi hanno contraddetto tale approccio.Per citare un solo ma importante rilievo clinico:i livelli di Cortisolo sono molto bassi nella CFS,al contrario di quelli alterati verso l'alto della Sindrome Depressiva.
Allora, se capiamo che siamo responsabili di ciò che viviamo, già questo cambia del tutto la visione delle cose.
Livello anormalmente alto o basso di cAMP causa difetti di apprendimento e di capacità di memoria,in generale.
Sul cAMP ci sarebbero molte cose da dire al fine di una buona memoria e cognitività,forse lo faro' un giorno sul mio topic,tempo permettendo,ora voglio solo ripetere una verità a cui sono arrivato da qualche anno,aumentare il cAmp nei giovani comporta un miglior apprendimento e memoria,accade l'inverso nelle persone adulte o anziane.Quindi il cervello dei giovani si comporta all'opposto dei cervelli dei vecchi ed anziani questo avviene anche negli animali da laboratorio,questo spiega anche tutta la diatriba sulla Cannabis terapeutica..........negativa nei giovani un toccasana negli anziani,perchè comporta una diminuzione,appunto,del cAmp e quindi potenzia la comunicazione tra neuroni e quindi la memoria,apprendimento e cognitività,mal ridotti nella CFS/ME,fibromialgia,MCS,MBS,ed altre......
Inviato 05 ottobre 2010 - 00:00:50
Gatta non hai bene inteso cosa volevo dire,non conta essere uno e due,conta sapere quanti siamo a voler donare,supponiamo si arrivi a 50 allora bastano 10 euro,se poi siamo 25 allora ci vorrebbero 20 euro,insomma intendevo questo.
Comunque ho fatto la mia donazione.
Iosto'conChiara
Lì è dove comincia Dio.
nuocere.
Paracelso
Mio collegamento
Inviato 05 ottobre 2010 - 08:15:20
Baci!
Inviato 05 ottobre 2010 - 12:47:16
Inviato 05 ottobre 2010 - 13:25:16
Grazie a te.
----------
Se non hai voglia-tempo-energie per andare alla Posta e compilare il modulo per la ricarica o NON SEI POSSESSORE DI CARTA POSTEPAY
puoi effettuare la tua donazione recandoti
presso una TABACCHERIA-RICEVITORIA SUPERENALOTTO (SISAL) !
dove chiunque può ricaricare le carte prepagate Postepay
di un importo a scelta compreso tra 1 euro e 1.000 euro.
Basta comunicare all'esercente il numero di carta da ricaricare,
controllare il prescontrino e conservare la ricevuta come avvenuto versamento
.
In entrambi i casi ti chiediamo di inviare un MP o mail amministrazione@cfsitalia.it per ricevere il numero della carta Postepay CFSitalia sulla quale potrai fare una donazione secondo le tue possibilità, che costituerà comunque un aiuto alla gestione del sito/Forum CFSitalia.
Zac
Amministrazione
--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
La foto di Zac qui: PhotoZac
Inviato 05 ottobre 2010 - 20:52:30
Inviato 06 ottobre 2010 - 01:02:30
Se usate la ricarica PostePay vi preghiamo di inviarci una mail o un PM per comunicarci la data e l'ora del versamento, visto che non si può risalire al Nome dell'Intestatario di chi effettua la ricarica, ma solo data ora e ufficio postale.
Grazie a tutti
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi
Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,
senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.
Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.