Diario Sulla Terapia Chelante Protocollo Acam
Inviato 18 giugno 2010 - 14:13:16
Inizio questo diario con la prima visita dal dott. Mariani a Roma (via Ubaldo degli ubadli 111 06 66031088) costo della visita 120 ( me la messa 80) dove mi e' stato confermato di utilizzare celfood base e celfood dna e rna 8 goccie per 3 volte al di.
Analisi e test da fare segnati dal dott.
minerolagramma
dROMS test
BAP test
si fanno all IDI di Roma 06 66464495 ( vi faro' sapere costo e come spedirle )0761.66.14.19 (Capranica); o lab De sanctis 06 4465874 ( COSTO 70 EURO solo per il droms e il bap test), per sapere i laboratori della vostra zona (0735.84847, fioroni@fioroni.it)(www.fioroni.it) di S.Benedetto del Tronto.
Altre analisi:
emocromo
- ellettroforesi proteica
-glicemia
- pcr
-ves
-tas
- colestrolo(lldl hdl)
-got
- gpt
- gamma
-lipoproteina (a)
- omocisteina plasmatica
- trigliceridi
- sideremia
-azoemia
- uricemia
-creatiniina
-fibrigoeno
-ferritina
-potassio
- sodio
- magnesio
-rame ematico
-zinco ematico
-vitamina b12
-folati
-vitamina d
-ft3, ft4, tsh
-esame completo urine
-ecg
Dopo il risultato di queste analisi si dovra' fare il test edta per capire se sia ha intossicazione dei metalli pesanti:( costo totale 270 euro test + analisi urine)
IN COSA CONSISTE IL TEST
Prelievo urina prima del test edta
test edta ( flebo chelante)
raccolta urina fino a mezzanotte dello stesso giorno
Dopo ancora si iniziera' a fare 2 flebo al mese chelanti in clinica privata a Roma: la flebo deve scendere in due ore e mezza e il costo a flebo e' di 160 euro.
La sottoscritta notando una grossa speculazione intorno a questa terapia i cui costi variano enormemente da regione a regione ( catania 60 , milano 80 roma 160)e non avendo cosi tanti soldi per accedervi.
Ha deciso dopo aver effettuato tutte le analisi, di andare a parlare con un medico dotato di laboratorio capace di riprodurre tale protocollo al giusto prezzo.
Quando avro' notizie vi aggiorno.
Inviato 01 luglio 2010 - 02:42:04
Il suo sito per chi fosse interessato e' http://www.medicinao....com/index.html.
Tengo in sopseso la terapia chelante e provo a percorrere questa strada simile, vediamo sin dove mi porta. vi aggiorno..
Sono alla seconda flebo e nel frattempo dopo la viista dal dott Cavallino e il biotest, ho il protcollo completo anche della cura omotossicologica.
ps. Vorrei inserire i prtocolli e le cure datemi ma come si fa?
Inviato 01 luglio 2010 - 20:13:35
IL MIO PROTOCOLLO IBAP IN FLEBO : 3 flebo 3 volte a settimana ma si possono fare tutti i giorni non ci sono contorindicazioni
http://www.facebook....8&id=1286266394
Tutte le info su http://www.medicinao...ntegrativa.com/
costo della visita 150 euro
costo delle flebo 100 euro e 60 circa se si fanno da soli a casa
TERAPIA OMOTOSSICOLOGICA DOPO BIOTEST e BIOSCREENING
http://www.facebook....9&id=1286266394
Tutte le info su http://www.smige.net/
COSA SONO BIOTEST E BIOSCREENING
Il BioTest consente di valutare:
OSSIGENAZIONE E PH DEI TESSUTI
PRESENZA DI BLOCCHI DEL MESENCHIMA
CAPACITA' IMMUNITARIA E INDICE DI ALLERGIA
INDICE DI INTOX E FLOGOSI DEI TESSUTI
LIVELLO DI COINVOLGIMENTO DEGLI ORGANI
BIOSCREENING®
Indicazioni:
• Intolleranze ad alimenti ed additivi chimici di sintesi;
• Intossicazione da metalli pesanti (Al, As, Cd, Hg, Pb);
• Malassorbimento di nutrienti essenziali: vitamine, minerali, aminoacidi, enzimi (lLEAKY GUT SYNDROME).
Descrizione:
La metodica di bio-risonanza impiegata consente di monitorare con
precisione la presenza tessutale di ogni possibile sostanza non tollerata, sia di natura alimentare, sia di natura sintetica additivata, sia di metalli tossici o allergeni ambientali. Consente inoltre di monitorare l'esatto indice
assimilativo di vitamine, minerali, aminoacidi, enzimi indispensabili per un adeguato funzionamento metabolico.
Metodologia:
• Tagliare 1 ciocca di capelli dalla nuca e riporla in busta sigillata;
• Compilare una breve sintesi della storia clinica personale;
• Precisare: COGNOME E NOME, DATA DI NASCITA, CODICE FISCALE, PROFESSIONE, ALTEZZA E PESO, EV. GRAVIDANZA IN ATTO, EVENTUALI TRATTAMENTI ESEGUITI AI CAPELLI;
Tutte le informazioni qui:
http://forum.smige.n...c.php?f=1&t=728
CHI SE NE OCCUPA: DOTT CAVALLINO costo della visita + bioest = 140 euro
bioscreening 180 euro spedendo i capeilli
http:// info.smige@gmail.com
Numero e via
16149 Genova, Via Nicolò Daste 32-8 Tel.+39.333.3942207 Fax +39.010.8900411
COSA UTILIZZO COME DISINTOSSICANTE OMEOPATICO : AR - CHELA ( NAMED)1 CAPSULA DOPO CENA
COSA UTILIZZO PER OSSIGENARE I TESSUTI: CELFOOD 8 GOCCIE IN ACQUA 3 VOLTE AL DI
COSA UTILIZZO COME ANTIOSSIDANTE: ULTRHATIONE 1000 1 AL GIORNO
COSA UTILIZZO PER I DISTURBI DEL SONNO, LA TERMOREGOLAZIONE CORPOREA, SAZIETA': HIPOTALAMUS 6 CH 3 GRANULI 3 VOLTE AL DI LONTANO DAI PASTI
COSA UTILIZZO PER IL DOLORE NEUROPATICO: NALTREXONE
COSA UTILIZZO PER LA PSORIASI A MACCHIE TONDE,LA TENDENZA ALLE INFEZIONE VIRALI, LA FATICA A SOPPORTATE IL MENAGE QUOTIDIANO: SEPIA CH 3 GRANULI 3 VOLTE AL DI
PRIMO STEP DI ANALISI CHE SEGNA IL DOTT CAVALLINO:
MONITORAGGIO PROFILO NEUROIMUNOENDOCRINO
http://www.facebook....1&id=1286266394
Inviato 01 luglio 2010 - 20:49:40
Sono felice di averti conosciuta, mi hai dato tanta forza in alcuni momenti...
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!
Inviato 01 luglio 2010 - 23:55:31
Inviato 06 luglio 2010 - 03:00:55
I disturbi piu' grossi che devo ancora risolvere sono alterazione ritmo sonno veglia con ipersonnia diurna ( fino alle 14 15 ora ma ogni periodo a se) associata a stanchezza che si riduce in pomeriggio tardi, minzione ridotta, blocco della sudorazione, vulvodina, mancanza di sensibilita' cutanea, secchezza ghiandolare, aumento di peso con gonfiore, disturbi del ciclo, infezioni recidivanti.
Sono alla quarta flebo e continuo la nuova cura del dott Cavallino ma non sento miglioramenti ancora.
Inviato 06 luglio 2010 - 11:30:40
Ho letto che la flebo costa 100 s ela fai da lui e 60 se la fai a casa??? ma in che senso? cioe lui ti da i medicinali e tu teli porti a casa e te la fai a casa da sola??? te che analisi hai fatti a livello diagnostico per escludere che non fossero altre malattie tipo sm e company?
Trovi benefici da questo trattamento o hai sentito li da d'abramo di persone che sono guarite o che si sono trovate bene?
Io ho fatto 40 flebo di edta con protocllo acam ma non da mariani.Da dopo la storia di matteo dall'osso i prezzi sono aumentati molto delle flebo ma io avendo cominciato prima il dottore da cui le faccio mi ha mantenuto il prezzo solito (90 euro) devo dire che e stato molto onesto con me e con i pazienti che come me avevano sempre pagato quel prezzo.In più so che io pago 90 euro per 2 mg di edta e mi pare che mariani fa pagare 160 euro per 1 mg di edta quindi oltre a costare di piu c'è pure la meta di principio attivo.
Io dopo 40 flebo finalmente sembra che i livelli di alluminio stiano tornando nella normalita,le ultime due analisi mostravano valori di 23 e 26 con un limite di 20.Il 19 luglio ho il prossimo controllo e vedremo se sono ancora stabili su quei valori.
Nonostante tutto a me negli ultimi giorni sembra di stare un po peggio..mah.
attendo tue notizie su d'abramo..te ne sarei davvero grato..per quanto riguarda le analisi io all idi feci le analisi per la stanchezza cronica e risulto che avevo l'attivita della SOD inferiori ai limiti di norma..argh adesso a settembre (dopo un anno) le riepterò e vedrò..in teoria con queste ulteriori flebo di edta e con la normalizzazione dell intossicazione dovrebbero tornare nella norma anche le analisi..staremo a vedere.
Inviato 12 luglio 2010 - 01:54:42
Ho sentito persone guarite e migliorate, ho studiato il protocollo sembra ottimo, alcune sostanze l ho gia' utilizate in passato-
Purtroppo conosco i prezzi delle flebo edta e della speculazione che ci ruota attorno. Guarda che se compri l edta in farmacia costera' 2 euro, non e' quello che aumenta il prezzo della flebo. ........le flebo (le medicine)costano circa 50 euro, quindi tutto quello che paghi in piu se lo prendono i dott!!!
Io la sod non l ho fatta. veramente devo fare ancora droms test e bap test, ma ho i soldi contati e devo usarli per la terapia..........

Sono alla quinta flebo tutto stabile.....
Inviato 13 luglio 2010 - 00:46:54
Inviato 13 luglio 2010 - 06:48:46
Inviato 16 luglio 2010 - 02:57:31
Inviato 16 luglio 2010 - 02:57:59
Giovedi 15, la sera riesco a fare per la prima volta una lunga passeggiata sul bagnasciuga a mare.
Inviato 16 luglio 2010 - 06:45:19
Inviato 16 luglio 2010 - 09:10:30
Vedrai che ne farai sempre di più...sono contenta per te.
Anch'io ieri ho passato la giornata al mare, in spiaggia...sole, bagni...sono stata bene..
Un bacio grande!!
Inviato 17 luglio 2010 - 02:31:00
Gatta sono proprio felice dei tuoi miglioramenti cosi veloci, non me lo aspettavo cosi presto.......cosa ha dato a te per curiosita' il dott Cavallino? a me a modificato la cura dopo il biotest. un abbraccio forte, spero un giorno che di poterci incotrare guarite....
Inviato 17 luglio 2010 - 02:37:04
Questa sera ho fatto l ottava flebo e mi sono sentita di guidare l automobile dopo anni e anni mi sembrava quasi irreale invece ero io al volante! Poi Sono andata a cena fuori e di nuovo a passeggiare sulla spiaggia.......
Inviato 17 luglio 2010 - 06:59:53
Inviato 18 luglio 2010 - 00:35:22
Inviato 18 luglio 2010 - 00:36:23
Inviato 18 luglio 2010 - 08:09:08
l'importante è che hai ritrovato la FORZA ed il CORAGGIO di provaree a vivere, anche a livello sociale, ma ti assicuro, che la strada è difficile...molto difficile, con continue ricadute..
pr cui apprezza quello che PUOI FARE e impara a riconoscere i tuoi LIMITI, perchè se esageri di un minimo, paghi dieci volte tanto, purtroppo..
ciao: fORZA E CORAGGIO!
Inviato 18 luglio 2010 - 18:45:47

Inviato 18 luglio 2010 - 18:49:57
Inviato 18 luglio 2010 - 23:55:54
Ieri sera ho preso il travelgum, ( quelo per il mal d auto) ho scoperto che agisce sulle nevralgie, perche' voglio evitare piu' possibile medicinali...
Non ho capito, vuoi evitare medicinali e prendi un antistaminico zeppo di eccipienti ?
Ho scoperto che la vicina di mia madre lo prende per dormire

Ciao
Zac
Amministrazione
--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
La foto di Zac qui: PhotoZac
Inviato 20 luglio 2010 - 00:28:24
Inviato 20 luglio 2010 - 00:30:25
Inviato 20 luglio 2010 - 09:29:04
mi hanno sempre detto che è psicomatica, ma. ora come ora, non ho più "forza" nemmeno di avere ansia..sono diventata indifferente e rabbiosa ed ora ho meno paura anche delle crisi di tachicardia "che mi sembra di morire"..sono sicura dipenda da problemi enzimatici..
Inviato 20 luglio 2010 - 20:44:55
Inviato 20 luglio 2010 - 20:48:45
Inviato 20 luglio 2010 - 21:03:00
Baci!
Inviato 25 luglio 2010 - 03:28:16
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi
Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,
senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.
Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.